Valeria Marini: parla il suo ex Patrick Baldassari

Davvero è tutto ormai acqua passata tra i due? Le parole dell'ex compagno della showgirl non darebbero adito a dubbi. Nessun rancore, certo, ma anche nessuna ipotesi di un futuro insieme...

Valeria Marini: parla il suo ex Patrick Baldassari

Foto: Instagram

Temptation Island Vip 2018 li ha visti entrare uniti e uscire separati: così è finita, dopo 21 giorni di reality, la favola d’amore tra Valeria Marini e Patrick Baldassari. Tra i due ex, però, non ci sarebbe del rancore anche se appare ormai chiara la deriva della relazione. Lontana anni luce, infatti, la prospettiva di un (ennesimo) ritorno di fiamma.

Patrick Baldassari parla della sua ex

Patrick Baldassari ha parlato candidamente ai microfoni del settimanale Vero, dipingendo i contorni della rottura con Valeria Marini proprio durante il reality a cui hanno preso parte: Temptation Island Vip.

Da possibile trampolino di lancio per la loro storia d’amore, verso lidi di maggiore stabilità come (forse) un matrimonio, il contesto televisivo si è trasformato nella tomba del loro rapporto.

Tra loro, però, non c’è del risentimento: “Ci siamo scambiati qualche messaggio – ha detto lui –. Ci conosciamo in modo approfondito da tanti anni. E una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo. Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti”.

Tutto molto tranquillo, certo, ma nessuna ombra di ricongiungimento all’orizzonte: “Il problema è che ho visto che ha superato il confine tra la realtà dei sentimenti e il percorso televisivo. Ha esagerato. C’è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua. Non è stato rispettoso nei miei confronti. Poteva comunque vivere lo stesso l’esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me”.

Il pubblico ha assistito all’innegabile avvicinamento tra la showgirl e il tentatore Ivan Gonzalez, che secondo Baldassari poteva essere evitato per non gettare la loro storia nel ridicolo. Soltanto il tempo, a questo punto, potrà dare una risposta al grade quesito sui due: tra Patrick e la sua ex compagna ci sarà mai una nuova occasione?

Parole di Giovanna Tedde