Valeria Marini: parla il suo ex Patrick Baldassari

Davvero è tutto ormai acqua passata tra i due? Le parole dell'ex compagno della showgirl non darebbero adito a dubbi. Nessun rancore, certo, ma anche nessuna ipotesi di un futuro insieme...

patrick baldassari

Foto: Instagram

Temptation Island Vip 2018 li ha visti entrare uniti e uscire separati: così è finita, dopo 21 giorni di reality, la favola d’amore tra Valeria Marini e Patrick Baldassari. Tra i due ex, però, non ci sarebbe del rancore anche se appare ormai chiara la deriva della relazione. Lontana anni luce, infatti, la prospettiva di un (ennesimo) ritorno di fiamma.

Continua a leggere

Patrick Baldassari parla della sua ex

Patrick Baldassari ha parlato candidamente ai microfoni del settimanale Vero, dipingendo i contorni della rottura con Valeria Marini proprio durante il reality a cui hanno preso parte: Temptation Island Vip.

Continua a leggere

Da possibile trampolino di lancio per la loro storia d’amore, verso lidi di maggiore stabilità come (forse) un matrimonio, il contesto televisivo si è trasformato nella tomba del loro rapporto.

Continua a leggere

Tra loro, però, non c’è del risentimento: “Ci siamo scambiati qualche messaggio – ha detto lui –. Ci conosciamo in modo approfondito da tanti anni. E una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo. Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti”.

Tutto molto tranquillo, certo, ma nessuna ombra di ricongiungimento all’orizzonte: “Il problema è che ho visto che ha superato il confine tra la realtà dei sentimenti e il percorso televisivo. Ha esagerato. C’è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua. Non è stato rispettoso nei miei confronti. Poteva comunque vivere lo stesso l’esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me”.

Continua a leggere

Continua a leggere

Il pubblico ha assistito all’innegabile avvicinamento tra la showgirl e il tentatore Ivan Gonzalez, che secondo Baldassari poteva essere evitato per non gettare la loro storia nel ridicolo. Soltanto il tempo, a questo punto, potrà dare una risposta al grade quesito sui due: tra Patrick e la sua ex compagna ci sarà mai una nuova occasione?

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Da non perdere