Valeria Marini, le foto rifatta e senza trucco

Valeria Marini senza trucco e al naturale al Grande Fratello Vip. Le foto shock della stilista, showgirl e star tv senza make up sono diventate virali e stanno scatenando una raffica di reazioni, meme e pettegolezzi.

Valeria Marini, le foto rifatta e senza trucco

Valeria Marini non era mai apparsa senza trucco in pubblico o in tv, almeno fino a stamattina. La 49enne showgirl, stilista e star tv ha deciso di partecipare alla prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Dopo il debutto ufficiale del GF Vip 1 di ieri sera, stamattina l’ex star del Bagaglino ha regalato i suoi primi scatti senza make up e al naturale ai telespettatori e ai suoi fan… Le foto hanno sconvolto il popolo del web! E’ quasi irriconoscibile e inguardabile!
Gli scatti shock di una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip sono diventati virali e stanno facendo rapidamente il giro della Rete, scatenando una raffica di reazioni, meme e sfottò.

“Ho messo Mediaset Extra per vedere il #GFVIP live – scrive un utente su Twitter – Per un attimo ho creduto che ci fosse un horror, invece era solo la Marini struccata”. Un altro fan del GF Vip cinguetta: “Per favore evitate i primi piani a Valeria Marini senza trucco. Grazie”. Un altro ancora sottolinea: “Da Valeria Marini a Gemma Galgani è meno di un attimo”.

[npgallery id=”5161″]

Alcune settimane prima di entrare nella Casa più spiata e famosa d’Italia, la prosperosa star tv aveva rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi: “Sono io la bomba sexy del Grande Fratello Vip. Sicuramente una dimensione come quella del GF tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.

Ora ragazze partecipate al nostro sondaggio presente qui sotto. Chi è il vostro gieffino preferito? Votate subito!
[vedianche type=”battle” id=”42183″]