Valeria Marini confessa: 'Ho un nuovo fidanzato'

Ospite al Maurizio Costanzo Show, la showgirl ha raccontato qualcosa della sua vita privata. E in ambito sentimentale, ha lanciato una bomba: Valeria Marini ha un nuovo fidanzato, di cui però non vuole ancora svelare il nome...

Valeria Marini confessa: ‘Ho un nuovo fidanzato’

Foto: Instagram

Valeria Marini ha trovato un nuovo amore. Sono passate poche settimane dalla fine della sua avventura a Temptation Island Vip, durante la quale si è pericolosamente avvicinata al tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Dopo quell’esperienza, la showgirl e il suo fidanzato Patrick Baldassarri hanno deciso di tornare a casa da single. Condizione che, per Valeria Marini, sembra essere durata davvero poco. Ecco che cosa ha rivelato l’avvenente showgirl.

Valeria Marini, il nuovo fidanzato

View this post on Instagram

✨COSTANZO✨SHOW✨?✨STELLARE✨SPECIALE ✨SOCIAL ✨?TONIGHT✨H 23✨30✨CANALE 5✨FOLLOWME✨LOVE U✨?✨ @wittytv @temptationisland_official @uominiedonne @mariadefilippi_officialpage @raffaellamennoia @bettysold @red_communications @givova_official @salvinigioielli_official @thekingmauriziocostanzo @micheleperna @tvsorrisi @bacistellarivm @igersitalia @guess @marciano @pabloardizzone @antoinecoiffeur @like_a_star.beauty ✨#love #uominiedonne #temptationislandvip #instagood #staytuned #loveguess #surprise #bacistellari #valeriamarini #followmenow @j.axofficial @castrito81 @irama.plume @frafacchinetti @puccidicolorado @puccicucu @chechurodriguez_real @ignaziomoser @giancarlo_magalli_official @alessiosakaraofficial @santin.f ✨❤️

A post shared by ✨VALERIA MARINI✨ (@valeriamarini) on

Ieri sera, la showgirl è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e ha rivelato un dettaglio che ha lasciato tutti sorpresi. Nel corso della puntata, Valeria Marini ha annunciato di aver trovato l’amore: “Se sono insieme a qualcuno? Sì, ho una relazione. Però sono single. Non dico con chi perché è appena iniziata. Lui lo sa certo, però non è qui”.

Dopodiché, non ha voluto svelare altri particolari. Non sappiamo se è un personaggio famoso, se è italiano e quanti anni abbia. Alcuni hanno pensato ad Ivan Gonzalez, il ragazzo che Valeria ha conosciuto a Temptation Island Vip e con il quale ha avuto un flirt nella trasmissione.

Una volta lasciata l’isola delle tentazioni, il bel spagnolo ha dichiarato che tra lui e Valeria c’era solamente una bella amicizia, spegnendo ogni voce sulla loro relazione. Poi Ivan Gonzalez è sbarcato sul trono di Uomini e Donne, alla ricerca dell’amore. Insomma, è evidente che il fidanzato della Marini non possa essere lui.

I fan della coppia potranno però avere la possibilità di rivederli ancora insieme: se Ivan è diventato nuovo tronista, Valeria Marini è stata assoldata da Maria De Filippi come party planner. Sarà lei ad organizzare la festa di fidanzamento dei ragazzi che sono seduti sul trono, quando arriveranno alla loro scelta.

Parole di Giulia Sbaffi