Valentino: tracolla chic con le borchie

Valentino ci presenta la bellissima Studded leather bag, una deliziosa tracolla chic con le borchie realizzata in pelle di vitello perfetta per chi ama gli accessori glam e originali.

Valentino: tracolla chic con le borchie

Oggi vi presentiamo una delle nuove e bellissime borse firmate Valentino, qualche tempo fa abbiamo visto insieme la Rockstud bag sfoggiata da Sarah Jessica Parker e da Anne Hathaway, oggi vediamo insieme la Studded leather bag, una borsa molto simile, sempre con lo stesso design e realizzata in pregiata pelle di vitello, solo che questa è tutta ricoperta da borchiette, un elemento che caratterizza un po’ tutta la collezione Valentino per la prossima stagione.

La Studded leather bag di Valentino fa parte della collezione primavera estate 2011, è realizzata in mordida pelle di vitello declinata in un bel color cipria e decorata con tantissime borchiette metalliche in color argento.
 
La borsa presenta un design minimal e sofisticato che da il massimo risalto alle borchie che sono davvero numerose e vanno a decorare la borsa in ogni sua parte, pensate che troviamo una fila di borchiette anche lungo la tracolla.
 
La Studded leather bag di Valentino è una borsa romantica e chic ma anche grintosa, è perfetta per noi donne dure fuori e morbide dentro, quelle che sembrano impassibili e antipatiche ma che poi una volta conosciute sono dolcissime e presenti.
 
Se volete una borsa che parli di voi, che racconti del vostro carattere e di come vi sentite, la borsa perfetta per voi è la Studded leather bag di Valentino che potrà essere vostra a 1,900 euro.

Parole di Serena Vasta