Valentino per Gap: da domani nello store di Milano

Arriva domani nello store milanese del brand la collezione di Valentino per Gap. Sette pezzi imperdibili per le fashioniste che, dopo la giornata di sabato, martedì vedranno anche arrivare nei negozi la collezione di Lanvin per H&M.

Valentino per Gap: da domani nello store di Milano

Giorni ricchi di novità per le fashioniste: la linea Valentino per Gap infatti arriverà domani nel nuovissimo negozio di Milano che ha deciso di programmare un’inaugurazione con il botto! Domani infatti inaugurerà il primo store italiano del brand e lo farà alla grande, presentando in esclusiva i pezzi realizzati dal duo creativo della maison Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, per Gap. Se siete nei paraggi non dimenticate di fare un salto, ovviamente prima dell’apertura perché si prevede il tutto esaurito in poche ore!

Per le fashion victims questi sono giorni davvero concitati: domani la collezione Valentino per Gap e martedì quella di Lanvin per H&m. Vi consiglio quindi di andare a letto presto in questo periodo, per essere pronte e scattanti la mattina presto ed arrivare nei negozi prima delle altre!
 
Come potete vedere dalle immagini, i capi sono bellissimi in pieno stile Valentino delle ultime sfilate con ruches e tocchi di stile. Chiaramente i prezzi saranno in linea con quelli di Gap: voi che avete sempre sognato un abito Valentino non perdere questa occasione!
 
«Aprendo i nostri primi negozi a Milano e a Roma – ha sottolineato Stephen Sunnucks, Presidente di Gap Europa – siamo entusiasti di essere accolti dalla Maison Valentino, che ha un ruolo unico nel patrimonio della moda italiana».
 
E i due creativi, Chiuri e Piccioli hanno aggiunto «Amiamo unire culture diverse e siamo elettrizzati di poter mescolare lo stile unico e senza tempo di Gap con la nostra cultura italiana dell’alta moda, sintetizzando l’attuale tendenza di combinare lusso e basic».
 
La collezione Valentino per Gap sarà in vendita da domani a Milano Milano, dal 27 novembre nei negozi Gap di Londra e Dover Street Market e a Parigi da Colette.