Valentino Garavani torna nel mondo della moda? Chissà...

Valentino Garavani torna nel mondo della moda? Chissà... a destare qualche sospetto è l'abito che lui stesso ha disegnato per Natalia Vodianova per il The fairy tale white ball.

Valentino Garavani torna nel mondo della moda? Chissà…

Valentino Garavani e Natalia Vodianova hanno organizzato un evento importante e glamour nel castello del celebre stilista. Il The fairy tale white ball, un evento da favola, con una location da favola e abiti da favola! L’evento organizzato da Valentino e Natalia è stato tenuto presso il Chateau de Wideville alle porte di Parigi, per questa occasione, l’ospite d’onore, cioè la modella russa Natalia Vodianova, ha indossato un favoloso abito in chiffon rosso vermiglio che ha disegnato lo stesso Valentino, non la casa di moda, proprio lui in persona.

Non sappiamo se si tratta di un caso isolato o di un timido ritorno sulle scene, in ogni caso è sempre molto bello vedere un maestro all’opera!
 
Valentino ha disegnato per la bella Natalia Vodianova un abito da sogno, un abito lungo a balze in tulle color rosso vermiglio ispirato a Cappuccetto Rosso con tanto di velo sulla testa che lei abbina ad una treccia bionda tipo raperonzolo.
 
Da quando Valentino Garavani ha abbandonato le scena non c’è stata persona al mondo che non abbia sperato e sognato il grande ritorno, dopo la breve parentesi di Alessandra Facchinetti, la sua maison è nelle mani di Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, un team affiatato che per anni ha lavorato al suo fianco e che ha il consenso e i plausi del designer che non si perde mai una sfilata.
 
Al di là di tutto io credo che un ritorno di Valentino sarebbe bello, anche una piccola parentesi, una capsule collection per farci sognare ancora…
 
Voi che ne pensate?
 
natalia vodianova in valentino

Parole di Serena Vasta