Valentino e i tacchi interni delle sue mary jane dal mood bon ton

Dalla nuova collezione di calzature Valentino dedicata alla prossima primavera estate 2012, ecco un modello di pumps con tacco alto ma interno, le foto e il prezzo online delle dècolletès.

Valentino e i tacchi interni delle sue mary jane dal mood bon ton

Dalla nuova collezione di scarpe Valentino per la primavera estate 2012, ecco uno degli ultimi modelli di mary jane proposti dalla maison in una delle varianti più originali che abbiamo visto finora. Il 2011 si è concluso con un grande successo del modello della mary jane, pumps con tacco alto e cinturino alla caviglia che nelle collezioni autunno inverno 2011-2012 hanno avuto un posto di particolare rilievo quest’anno. Ecco quindi Valentino tornare a ripensare il modello in una chiave nuova e come abbiamo già notato in passato, con uno stile bon ton ed elegante che da sempre contraddistingue il marchio.

Di interpretazioni del modello della mary jane ne abbiamo viste tante, si sono fatte notare varianti dal mood biker come nel caso di Fornarina, ma alla fine sono le proposte più chic e ricercate quelle che come sempre attirano lo sguardo di noi fashion victim, e direi che un modello come questo di certo rientra nella categoria.
 
Parliamo infatti di mary jane con punta peep-toe – ormai immancabile in primavera! -, cinturino alla caviglia e un particolare tacco interno mascherato da zeppa che sembra anche abbastanza alto. Il modello è realizzato in pelle bianca con profili a contrasto in nero e lo trovate in vendita online al prezzo di 595 euro.
 
Una scarpa che saprà come completare look più ricercati, e perché no, persino quelli vivaci in color block di cui le collezioni di abbigliamento primavera estate 2012 sono piene! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?

 
valentino tacchi interni