Valentina Dallari, la battaglia con il peso continua: la foto dalla clinica

Prosegue la lotta di Valentina Dallari, che da un mese è ricoverata in una clinica per far fronte ai disturbi alimentari che l’affliggono. L’ex tronista di Uomini e Donne è ancora magrissima, ma ha intenzione di combattere con le unghie e con i denti per uscire da questa malattia.

Valentina Dallari, la battaglia con il peso continua: la foto dalla clinica

Valentina Dallari pubblica la sua prima foto dalla clinica in cui è ricoverata per disturbi alimentari. Continua senza sosta la sua lotta con il peso: la giovane dj bolognese, conosciuta per aver vestito il ruolo di tronista a Uomini e Donne nel 2015, da alcuni mesi è diventata davvero magrissima, suscitando la preoccupazione dei suoi tanti fan. Alla fine Valentina Dallari è riuscita ad ammettere di avere un problema e ha deciso di farsi ricoverare per cercare di uscirne.

Valentina Dallari, la foto in clinica

La primavera è nell’aria, ormai, e Valentina Dallara sorride stringendo un mazzo di tulipani stupendi, regalo del suo papà. La foto della giovane dj è stata pubblicata da poco sul suo profilo Instagram, raccogliendo tantissimi like e altrettanti commenti dai fan della ragazza.

Si tratta della prima foto che Valentina si lascia scattare da quando è ricoverata in clinica, dove sta cercando di combattere i disturbi alimentari che l’affliggono. La situazione, evidente ormai da alcuni mesi, è arrivata ad essere troppo pesante persino per lei, così lo scorso gennaio ha deciso di chiedere aiuto.

Da parecchio tempo i suoi follower le avevano fatto notare come fosse diventata magra. La Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, ha finalmente riconosciuto di avere un problema. Dopo aver confessato di soffrire di disturbi alimentari, la ragazza ha dichiarato di essere pronta a ricoverarsi in un istituto specializzato in questo tipo di problemi.

Ora, ad un mese dall’inizio del ricovero, Valentina torna a regalare un sorriso ai suoi fan. È ancora presto per vedere i risultati dell’intervento dei medici, ma la speranza è che nei prossimi mesi la Dallari torni ad essere la splendida ragazza sempre allegra che era in passato – e che ancora si cela sotto la sua magrezza.
[vedianche type=”gallery” id=”6975″]

Parole di Giulia Sbaffi