Vacanze negli Hotel Spa di Abano Terme dove si effettua la Thermal Jasmine Therapy

Ad Abano Terme, famosa per le sue acque termali, ci sono hotels con centri benessere al loro interno. In alcnuni di questi si effettua la Thermal Jasmine Therapy, trattamenti completi a base di olio essenziale di gelsomino

Vacanze negli Hotel Spa di Abano Terme dove si effettua la Thermal Jasmine Therapy

La Thermal Jasmine Therapy è un massaggio a base di olio essenziale di gelsomino che ha effetti positivi non solo sul corpo, ma soprattutto a livello emozionale: dona relax e tranquillità, calma i nervi e dona serenità. Sono sempre più numerosi i centri benessere dove si effettuano trattamenti completi a base di fiori. Il profumo dei fiori, infatti, dona benessere psico-fisico. La Thermal Jasmine Therapy è sicuramente la terapia più “preziosa” a cui potremmo sottoporci. Dove si effettua questa magica terapia?
In alcuni dei GB Hotels di Abano Terme. Si tratta di cinque luxury Hotels, dove potete trascorrere un weekend o un’intera vacanza nel relax più assoluto, approfittando dei trattamenti che si effettuano nei centri benessere degli hotels oppure trascorrendo il vostro tempo facendo sport. Abano Terme è una città veneta, immersa nei Colli Euganei, famosa per le sue terme.
 
Se avete bambini, l’Hotel Terme Metropoli è la soluzione adatta a voi: fa parte del circuito “Family Hotels”. Qui c’è un’area per bambini, un miniclub e un menù pensato per loro. Per i genitori, oltre alle 4 piscine di acqua termale e al padiglione Oriental Thermal Spa, ci sono un campo da tennis, uno per il minigolf, una palestra e la possibilità di noleggiare delle biciclette per delle escursioni.
 
Per tutte le informazioni potete consultare il sito www.gbhotelsabano.it

Parole di Irene