Vacanze low cost: le migliori mete dell'ultimo minuto

Voglia di vacanze ma soprattutto voglia di risparmiare? Con le offerte che vi proponiamo oggi sarete pronti a partire per mete lontane e bellissime ma anche rimanere in Italia per godere delle bellezze del nostro paese.

Vacanze low cost: le migliori mete dell’ultimo minuto

Siete in cerca di vacanze low cost per il vostro capodanno o per i primi giorni di gennaio? Avete appena deciso di partire ma non sapere ancora dove andare? Niente paura! Anche se avete deciso all’ultimo minuto le possibilità sono davvero tantissime: potreste infatti decidere di andare al caldo ma anche di rimanere in Europa, per gustare ancora di più questa atmosfera di festa. Cosa ne dite? Per prima cosa vi conviene stabilite un budget: ricordate poi che in rete si trovano tantissime offerte vantaggiose e con prezzi da prendere al volo. Preparate la vostra valigia e state pronti a partire: monitorate costantemente le offerte viaggi sui siti più famosi per trovare quella perfetta per voi!

Vacanze low cost mare

vacanze low cost maldive
Il desiderio di moltissimi italiani in questo periodo è quello di dire addio al freddo e alla neve e partire per mete lontane e calde. Che ne dite delle Maldive ad esempio? Se pensate che queste isole da sogno siano inarrivabili vi sbagliate: con le offerte dell’ultimo minuto, ad esempio quelle del sito lastminute.com potrete raggiungere la meta desiderata, ovvero l’ATOLLO DI MALE SUD O ARI per 7 notti formula all inclusive a solo 1514 euro. Altre occasioni sono quelle per il Kenya, dove potrete trascorrere 7 notti a Malindi in pensione completa a soli 589 euro.
 
Vacanze low cost montagna

vacanze low cost montagna
Se invece amate sciare e per voi inverno significa solo montagna, non potete perdere le offerte del sito lastminute.com, potrete partire alla volta di Levico con 4 notti in mezza pensione e cenone di capodanno incluso a soli 329 euro. Altre proposte prevedono 7 notti al Tonale con pensione completa a 432 euro o Montecampione, sempre 7 notti in appartamento, a soli 475 euro.
 
Vacanze low cost Italia

vacanze low cost benessere
Perché non approfittare di questo periodo di feste per scoprire i luoghi incantati della nostra bella Italia? Potreste decidere di trascorrere qualche giorno in beauty farm, per ritempravi e tornare in forma dopo un anno di duro lavoro. A Montepulciano ad esempio, potrete godere del pacchetto RADICAL CHIC a soli 80 euro a persona che comprende: un Impacco nutriente corpo all’uva e yogurt, un Trattamento viso con concentrato di squalo e vino, presso il Poggio alla Sala Resort&Spa. Con il pacchetto NOBILE BENESSERE invece, a 120 euro a persona, avrete uno Scrub levigante all’uva sultanina, un Massaggio corpo purificante al vino Nobile di Montepulciano e un Impacco nutriente ai capelli al mosto d’uva.
 
E se volete altre idee per le vostre vacanze, eccovi accontentati:
 
Vacanze in coppia: quello che lui non sopporta
Vacanze con i suoceri: come sopravvivere
Vacanze: gli irrinunciabili in valigia