Vacanze in coppia: quello che lui non sopporta

Belle le vacanze in coppia, vero? Ecco qualche consiglio per fare in modo che anche per lui la vacanza vada alla grande, ecco quali sono le cose che i maschietti proprio non sopportano!

Vacanze in coppia: quello che lui non sopporta

Avete un fidanzato, diciamo pure che siete a quel punto in cui avete già preso pieno controllo di lui, del suo armadio e dei suoi capelli. Avete organizzato il vostro viaggio, è da dicembre che guardate depliant, che scegliete, vi documentate mentre il vostro lui finge di assecondarvi mentre in testa ha solo il fantacalcio! Vediamo quali sono le cose che gli uomini non sopportano e che magari sarebbe il caso di evitare… nei limiti del possibile, ovvio!!

Dopo aver guardato miliardi di depliant, preventivi, foto ecc scese dalla navetta, l’albergo non è proprio quello che vi aspettavate… lo so che è fastidioso ma non prendevetela con lui, questa cosa li fa irritare moltissimo!
 

Avete scelto un posto bellissimo per le vostre vacanze e l’albergo ha una piscina fantastica… non passate tutta la vostra vacanza in piscina, lo so che è più comoda, che non ci sono sassolini ecc ma alla fine quella la trovate dappertutto e poi dai il mare è molto più bello!
 

Un’altra cosa che fa irritare i nostri maschietti è il pranzo in spiaggia o in piscina ogni giorno, va bene approfittare di ogni minuto di sole, vacanza e relax ma non esageriamo, ogni tanto un pranzo al ristorante si può fare… su al limite potete indossare il pareo così poi siete subito pronte per andare di nuovo al mare.
 

Vada che voi volete tornare in ufficio con una tintarella invidiabile, ma non obbligate anche lui a nutrire la stessa ossessione, a cospargerlo di olio solare e creme ultra abbronzanti!
 

In vacanza vi piace indossare abiti leggeri, magliettine comode ecc… e allora lasciate mettere al vostro uomo quello che gli pare. Andare al ristorante con il shorts non è poi un gran dramma, no?
 

Mie care ragazze con gli uomini ci vuole pazienza e poi anche voi non credete di esagerare a volte? Su, un pò di leggerezza è la cosa migliore!
 

Foto da:
www.travel.co.uk
www.trevalgan.co.uk
www.stayingincornwall.com

 

Parole di Serena Vasta