Vacanze in Austria, nel centro benessere più grande d'Europa

In Austria, nella regione della Stiria, c'è il centro benessere più grande d'Europa, meta ideale per trascorrere le vacanze con la famiglia. La Stiria è il cuore verde dell'Austria, luogo dove troverete boschi, foreste, prati, percorsi da fare in bicicletta con la famiglia e montagne maestose

Vacanze in Austria, nel centro benessere più grande d’Europa

Volete una vacanza all’insegna del relax assoluto? Se fate parte della categoria di persone che non ama il caos delle mete turistiche più gettonate, e, se preferite la tranquillità, potete rigenerare corpo e mente recandovi a Loipersdorf, nella Stiria, vicino a Vienna. In questo luogo, adatto alle famiglie con bambini, si trova un centro benessere che si è guadagnato il terzo posto dello European Health & Spa 2011 Award.
E’ una delle oasi di benessere più completa per quanto riguarda trattamenti e intrattenimenti. Oltre agli 80 tipi di trattamenti per il corpo, in questo centro benessere si trova una laguna termale e addirittura il villaggio delle saune! Con i suoi 8500 metri quadri di superficie, è il centro benessere più grande d’Europa. E per i bambini? Anche loro potranno godersi una vacanza coi fiocchi: ci sono aree giochi e divertimento adatte a varie fasce d’età.
 
Il relax lo troverete anche al di fuori del centro benessere: la Stiria è considerata il cuore verde dell’Austria, con le sue maestose montagne, le sue foreste e i suoi boschi. Naturalmente non potrete fare a meno di visitare Vienna, una città ricca di storia, tradizioni e romanticisimo.

Parole di Irene