Vacanze: gli irrinunciabili in valigia

Ecco i pezzi irrinunciabili in valigia, un buon trucco per gli occhi, un profumo sexy, crema per il corpo, crema per il viso e un bagnoschiuma profumatissimo che renda la pelle di seta.

Vacanze: gli irrinunciabili in valigia

Siete in partenza per le vacanze, la valigia è pronta e c’è ancora un pò di spazio? Non avete spazio e avete paura di aver dimenticato qualcosa? Date un’occhiata alla nostra gallery e guardate quali sono le cose irrinunciabili che non devono assolutamente mancare in valigia.

Profumo: una fragranza fresca, che vi faccia sentire complete e che vi faccia sentire sexy non può proprio mancare. Nella gallery trovate Escale à Pondichéry di Dior, 75 ml a 63,20 euro.
 

Solari: scegliete quelli che preferite, ci sono quelli con l’effetto anticellulite o quelli hi tech a base di cellule staminali vegetali che sono l’ultimo tentativo di cosmetici anti age.
 

Crema per il corpo: l’ideale sarebbe scegliere bagnoschiuma, crema corpo e acqua profumata con la stessa fragranza, scegliete la vostra preferita e portatela con voi in vacanza!
 

Crema viso: anche quì, scegliete la crema giusta in base al tipo di pelle e all’età.
 

Trucco per occhi: scegliete un buon trucco per gli occhi che faccia risaltare lo sguardo e si adatti bene ai colori del vostro guardaroba! Nella gallery trovate Eye Liner Professionali di Collistar che costa 18,00 euro, colori stupendi.
 

Parole di Serena Vasta