Vacanze con i bambini al Cavallino Bianco di Ortisei

Chi ama la montagna e in particolar modo le Dolomiti, la vacanza ideale è ad Ortisei, in Trentino Alto Adige. Qui si trova un Family & Spa Grand Hotel Cavallino Bianco, studiato per i bambini, anche i neonati

Vacanze con i bambini al Cavallino Bianco di Ortisei

Se siete amanti della montagna e state pensando ad una vacanza con i vostri bambini, c’è un posto che offre una perfetta accoglienza per i più piccoli. In Trentito Alto Adige, nel cuore della Val Gardena, c’è Ortisei, un paese immerso nelle Dolomiti. A Ortisei c’è il Family & Spa Grand Hotel Cavallino Bianco. Qual è la particolarità di questo hotel? Si tratta di una struttura pensata per la famiglia.
E’ organizzato un programma che intrattiene i bambini, anche i neonati, per 13 ore al giorno con animatori professionisti: troverete, tra i tanti divertimenti, laboratori creativi, la baita di Heidi, l’isola dei pirati, la casa delle bambole, aree di gioco e mini-sport, pista per tricicli, scivoli, altalene, un piccolo zoo, area bebè per i bambini al di sotto dei 12 mesi. Per gli adulti c’è un centro benessere dove troverete la sauna, la fontana di ghiaccio e trattamenti che vi aiuteranno a rigenerare mente e corpo.
 
Ortisei è uno dei tre paesi situati nella Val Gardena; gli altri due sono Selva Alta Val Gardena, e Santa Cristina. Ortisei è una località turistica particolarmente apprezzata dagli amamti delle Dolomiti: è famosa per la sua zona pedonale piena di negozi e ristoranti con prodotti tipici della regione.

Parole di Irene