Vacanze: adesivi spiritosi per viaggiare

Oggi vi facciamo vedere dei bellissimi e ironici adesivi per valigie, sono fantastici e spiritosi, i disegni sono carini e irriverenti, vecchie valigie da cui si intravedono mazzetti di soldi, una donna imbavagliata, cocaina e sex toys!

Vacanze: adesivi spiritosi per viaggiare

Oggi vi faccio vedere degli adesivi per valigie davvero spiritosi, di solito si mettono sempre adesivi per personalizzare il nostro bagaglio e renderlo riconoscibile all’aeroporto quando mille valigie scorrono sul rullo! Gli stickers che trovate nella nostra fotogallery sono davvero fantastici, in pratica hanno le sembianze di valigie antiche in pelle e poi nel disegno sono tipo strappate e lasciano intravedere l’inquientante interno: cocaina, mazzette di soldi, sex toy e persino una donna imbavagliata!

Questi stickers sono davvero carini e simpatici, io me ne sono innamorata al primo sguardo, se avete tanta ironia in corpo e avete voglia di strappare sorrisi qua e là.
 

Gli adesivi che trovate nella fotogallery sono allegri e spiritosi, l’ideale sarebbe usarlo per i viaggi in Italia perchè non so se all’estero la vostra ironia sarebbe apprezzata, con i tanti controlli che ci sono sono un po’ rigidi su queste cose!
 

Se volete anche voi questi simpatici adesivi per i vostri bagagli, li potete acquistare su questo sito al prezzo di 15,00 dollari.

Parole di Serena Vasta