V Magazine: Lady Gaga e Marc Jacobs in copertina

V Magazine dedica il suo numero autunnale a New York, città d'arte e meta ideale delle fashionste di tutto il mondo. In copertina un inedito duo: Lady Gaga e Marc Jacobs

V Magazine: Lady Gaga e Marc Jacobs in copertina

Qual è la città più stupefacente al mondo in termini di arte e moda? Ma New York, che domande! In fondo New York è la meta preferita di tutte le fashioniste più attente ( è o non è la città in cui è ambientata la serie televisiva preferita dalle modaiole di tutto il mondo, Sex and the city?), delle installazioni più interessanti, dei party più esclusivi, e così via, si potrebbe andare avanti per parecchio a decantarne le doti high fashion. Alla Grande Mela, reduce dai bagordi della Fashion Night Out di Vogue, che l’ha fatta brillare più di tutte le altre città della moda coinvolte, è dedicato il numero autunnale della rivista V Magazine, che per fare le cose fatte bene ha convocato alcuni dei personaggi più rappresentativi della magica città per un esclusivo ed originale servizio fotografico. V Magazine, per il suo “The New York Issue” ha chiesto a Mario Testino, fotografo di moda che non ha bisogno di presentazioni, di fotografare i ‘simboli’ di New York, e a sorpresa, per la copertina ha messo insieme un inedito duo: Marc Jacobs vestito di un elegantissimo tuxedo e Lady Gaga in versione Statua della Libertà vestita(o svestita?) in Louis Vuitton.
 
Oltre alla copertina (di cui esistono 3 edizioni diverse) che mette insieme Marc Jacobs e Lady Gaga, V Magazine ha pensato ad altre accoppiate: Chloe Sevigny e Kalup Linzy, Marina Abramovic e Tyson Ballou, Jake Shears degli Scissor Sisters e Debbie Harry, la performer Lady Bunny accompagnata dal produttore musicale (noto alla fashion industry per aver collaborato con Gucci) Mark Ronson e la bella Liya Kebede insieme allo scapolo d’oro André Balazs.