Ursula Bennardo e Sossio Aruta di nuovo insieme: 'Pensate alle vostre corna'

La replica della dama del trono over, dopo le accuse di incoerenza, non si è fatta attendere: rivendica il diritto ad essere felice e a ritornare sui suoi passi...nonostante la tormenta di reciproche offese con il suo ex.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta di nuovo insieme: ‘Pensate alle vostre corna’

Foto: Instagram

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono tornati insieme. Lo ha annunciato proprio lei, la storica dama del trono over, che sui social ha detto di volergli concedere una seconda possibilità. Un post che ha generato discordia nel pubblico, tra chi la accusa di incoerenza e chi la ritiene una donna senza polso. La replica? Al vetriolo…

Ursula Bennardo perdona il suo ex

Con un post esplicito su Instagram, Ursula Bennardo ha informato i fan del ritorno di fiamma con Sossio Aruta.

Lui, che aveva versato calde lacrime a Uomini e Donne nel tentativo di riconquistarla, avrebbe giovato di una seconda possibilità…in barba ai nefasti pronostici su una storia d’amore data per morta e sepolta.

Ho scelto di dare una possibilità a questa storia, a questo grande amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili. Non so se riuscirai a farmi innamorare di te con questo nuovo Sossio pronto a tutto. Con questa foto ringrazio chi comprende e mi sostiene, pensando come me che a volte la vita per amore può davvero far cambiare, a chi invece (per fortuna pochissimi) giudica e insulta dico: pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria”. 

Parole dal tenore inequivocabile, che hanno stuzzicato un moto di irritazione in alcuni utenti. Alcuni, infatti, sostengono che la dama abbia calpestato il proprio orgoglio, altri la ritengono una donna senza polso, addirittura incoerente.

La risposta velenosa della Bennardo mette tutti a tacere? C’è da credere che da qui alla prossima polemica il passo sia molto breve…

Parole di Giovanna Tedde