Urban Decay lancia il suo primo Tattoo Bar a Milano

Il brand americano Urban Decay lancia il suo primo Tattoo Bar a Milano, nel cuore della città: un luogo magico dove trovare tutti i prodotti più famosi ma anche consigli di stile e make up.

Urban Decay lancia il suo primo Tattoo Bar a Milano

Grandissima novità per le appassionate di make up: è stato infatti inaugurato il nuovo spazio Urban Decay nello store Sephora di Milano. Un luogo delle meraviglie dove i make up artist del brand potranno darvi utilissimi consigli sui prodotti e sul modo più corretto di applicarli. Finalmente un altro brand americano che sbarca in pompa magna anche da noi: un luogo dove perdersi tra le tantissime proposte per il vostro trucco ma anche tra le novità più scintillanti che Urban Decay propone periodicamente. L’appuntamento è dunque nello store milanese di Sephora che si trova in Corso Vittorio Emanuele: il luogo ideale anche per trovare i vostri doni natalizi last minute!

Il nuovo Tattoo Bar è formato da 5 postazioni tutte presidiate dai makeup artist di Urba Decay: grazie ai loro preziosi e stilosissimi consigli anche voi troverete il modo per un restyling completo!
 
Servizi unici e assolutamente esclusivi, come Body Jewellery Temporary Small o Large, City Look, How to Prime, Starlight Body Art Small o Large. Potrete anche scoprire in anteprima tutte le novità del brand come la Palette Naked 2, il nuovo must have per il trucco occhi firmato Urban Decay.
 
Alzi la mano chi di voi non conosce i mitici primer di Urban Decay! Si tratta di “pozioni magiche” (ecco da dove deriva il loro nome!) che rendono la vostra pelle perfetta e sono la base ideale per un trucco davvero naturale e brillante. Nel nuovo beauty corner del brand, tutte voi potrete scoprire i segreti dei primer con consigli utilissimi su come applicarli per il vostro make up.
 
Per una serata speciale potrete anche provare i tatuaggi temporanei, sia in versione classica che glitterata: un’idea assolutamente da sfruttare per la notte di Capodanno, per lasciare tutti i vostri amici a bocca aperta.