Urban Decay: cofanetto ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie

Se la vostra favola preferita è da sempre Alice nel paese delle meravigle e se non vedete l’ora (come me!) di precipitarvi al cinema per il remake del famosissimo cartone animato diretto da Tim Burton, tenetevi forte! Urban Decay propone il suo nuovissimo Book of Shadows

Urban Decay: cofanetto ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie

Se la vostra favola preferita è da sempre Alice nel paese delle meravigle e se non vedete l’ora (come me!) di precipitarvi al cinema per il remake del famosissimo cartone animato diretto da Tim Burton, tenetevi forte! Urban Decay propone il suo nuovissimo Book of Shadows (libro delle ombre, o meglio degli ombretti!) ispirato proprio all’eroina Disney. E’ in vendita nei negozi Sephora dal 28 dicembre e gli ombretti che contiene hanno gli eloquenti nomi ispirati alle vicende di Alice, come Wonderland, Queen, Drink Me, Eat Me, White rabbit e tanti altri ancora.

Credo proprio che domani un giretto da Sephora non me lo toglierà nessuno, sperando però che abbiano ricominciato a distribuire i prodotti anche in Italia!
 
Contiene anche il famosissimo Primer potion del brand, ovvero una base per occhi che aiuta a rendere ancora più perfetto il make up. Se non la conoscete provate a digitare il nome su Google; le ragazze vanno pazze per questo prodotto che fa durare il trucco e rende anche gli ombretti più luminosi.
 
Con questo Book of Shadows di Urban Decay comunque è un po’ come tornare bambini, con il vantaggio di potere uscire con gli occhi truccati e non dover riservare il make up solo ai pomeriggi di gioco!