Urban Decay: Ammo Plus Eden Primer Set

L'Urban Decay, la casa cosmetica americana conosciuta per il Primer Potion, il Book Of Shadow e la palette Naked, ha realizzato l' Ammo Plus Eden Primer Set, un kit composto da una palette che contiene 10 ombretti e la versione Eden del Primer Potion.

Urban Decay: Ammo Plus Eden Primer Set

Conoscerete già tutte l’Urban Decay, se però il nome vi suona familiare ma non sapete ricollegarla a qualche prodotto in particolare potrebbe esservi d’aiuto sentire citare la famosissima base per ombretto Primer Potion. Finite le presentazioni oggi vi parlo di un nuovo set trucco proposto da questa casa cosmetica americana si tratta del Ammo Plus Eden Primer Set, questo arriva sul mercato dopo gli enormi successi che hanno raccolto il Book of Shadow Vol III ispirato alla città di New York che è andato a ruba in pochi giorni e la palette Naked che è diventata un must-have e una vera ossessione per le beauty addicted.
Il Set Ammo è composto da una palette che contiene dieci ombretti scelti tra i best seller della Urban Decay e da un mini size del famosissimo Primer Potion nella versione però Eden, cioè quella completamente matte.
 
Detto ciò vediamo quali interessanti colori di ombretti possiamo trovare in questo set, Maui Wowie è un bellissimo color champagne shimmer che tende all’oro, Polyester Bride è un avorio ricco di riflessi, Grifter è un lilla perlato molto bello, Chopper è un bronzo ramato molto raffinato e Sin è un bellissimo rosa salmone perfetto per realizzare sofisticati trucchi da giorno.
 
Passiamo a vedere i colori scuri che si trovano nella palette, Last Call è un bellissimo viola vinaccia che da grandi soddisfazioni nella realizzazione di uno smokey, Oil Slick è un nero intenso acceso da bagliori argento, Shattered è un azzurro perfetto, il classico colore del cielo in piena estate, Mildew è un intrigante verde militare e per finire c’è Smog un marrone freddo perlato.

Parole di Claudia Sobrero