Le migliori uova di Pasqua per bambini

Le migliori uova di Pasqua per bambini e bambine da acquistare nel 2023: ecco le idee più golose e divertenti per illuminare di sorprese la festa

Le migliori uova di Pasqua per bambini

Le migliori uova di Pasqua 2023 per bambini - Foto Pinterest/ ricettone.com

Sono i dolci tradizionali da regalare a Pasqua: le uova di cioccolato, oltre alle colombe pasquali, sono amatissimi dai bambini, e in commercio ci sono tantissime offerte tra cui scegliere la più adatta al proprio bambino. Le uova di pasqua, con cui si può fare una caccia al tesoro, non sono solo golosissime, ma anche divertenti, ci sono quelle kinder o Dolci Preziosi o Bauli che oltre alla qualità del cioccolato, contengono originali sorprese che fanno felici i più piccoli. Tante le conferme ma altrettante sono le novità.

La tradizione del Kinder

uovo pasqua kinder 2023
Le migliori uova di Pasqua 2023 per bambini – Foto sito kinder.com

Quando si pensa all’uovo di pasqua per eccellenza, l’uovo kinder è sicuramente tra i primi che vengono in mente. Anche per quest’anno la kinder propone diversi formati, in base alle varie esigenze: 150 gr, 220 gr e 320 gr. Per ogni formato c’è il più adatto, che si tratti di bambine o bambini, che si tratti di piccolissimi o bimbi più grandicelli.

Non mancano le principesse, Justice League, i dinosauri, Barbie, gli Avengers, Frozen, Spiderman. New entry Bing e le Winx, e in formato maxi, un uovo dedicato agli appassionati di Avatar e ai fan di Stranger Things

La bontà delle uova Dolfin

uovo pasqua dolfin 2023
Le migliori uova di Pasqua 2023 per bambini – Foto sito dolfin.it

Non mancano conferme e nuove proposte anche per Dolfin. Sempre presenti le uova classiche per bimbo o bimba generiche, anche per quest’anno ci sono principesse e dinosauri, Emojo e Hot Weels. Tra le novità Sonic, Ballerina, Pinocchio e Me contro te, e per i più piccoli Bluey.

Walcor: tra tradizione e originalità

uovo pasqua walcor 2023
Le migliori uova di Pasqua 2023 per bambini – Foto sito wal-cor.it

Principesse, dinosauri, Spongebob e  Blaze i protagonisti delle uova di pasqua 2023 per Walcor. Ma la particolarità di queste uova è per Elettra Lamborghini che torna con le sue uova di pasqua e per Fedez.

Quest’ultimo ha disegnato personalmente le sorprese del suo uovo di Pasqua, nato dalla collaborazione con Walcor. Cioccolato finissimo al latte, nei due formati: 180 e 250 grammi. Il primo al costo di 8 euro, il secondo di 15 euro. Il cantante ha dichiarato che donerà il 10% di quanto guadagnato da ogni nuovo alla Fondazione TOG.

Le new entry di Dolci Preziosi

uovo pasqua dolci preziosi 2023
Le migliori uova di Pasqua 2023 per bambini – Foto facebook @dolcipreziosi

Tra i brand in cui trovare il giusto uovo di pasqua per i più piccoli c’è senza dubbio Dolci Preziosi. Tante le proposte, Baby Shark e Cocomelon per i piccolissimi, PjMask, Tartarughe Ninja, Paw Patrol e Pokemon per i più grandi. Princess, Lol, NaNaNa per le bimbe. Insomma, una vasta gamma di personaggi tra cui scegliere l’uovo tanto desiderato dai bambini.

Arriva l’uovo di pasqua Mercoledì Addams

uovo pasqua glamour 2023
Le migliori uova di Pasqua 2023 per bambini – Foto sito amazon.it

Dopo aver conquistato tutti, Mercoledì Addams diventa anche protagonista dell’uovo di cioccolato più glamour del 2023. Formato maxi uovo, al cioccolato al latte finissimo da 500 grammi con sorpresa.

Il cioccolato di Bauli

uovo pasqua bauli 2023
Le migliori uova di Pasqua 2023 per bambini – Foto sito bauli.it

La bontà del cioccolato Bauli nel formato uovo di pasqua, che propone per i bambini personaggi che vanno dall’intramontabile Tom & Gerry a Peppa Pig, Miraculous e Minions.

Parole di Serena De Iaco