Uomini famosi che migliorano invecchiando, come il vino rosso!

Oggi vi presentiamo 7 uomini famosi che sono migliorati moltissimo invecchiando, come il vino rosso, da George Clooney a Johnny Depp ma ce ne sono tantissimi altri!

Uomini famosi che migliorano invecchiando, come il vino rosso!

Ci sono uomini che migliorano invecchiando, lo abbiamo visto con i nostri vicini di casa, ex compagni di scuola o colleghi di lavoro, insomma non è una gran novità, vero? Questa cosa accade anche per gli uomini famosi, ci sono tanti attori che quando hanno avuto successo erano carini ma che a distanza di anni diventano sempre più belli, ahimè per gli uomini le regole di bellezza sono più flessibili di quelle per noi donne, il capello bianco che per la donna è out, per l’uomo è segno di fascino. Oggi vediamo sei uomini a cui gli “anta” hanno fatto molto bene!

  • Chris Noth: è il mitico Mister Big di Sex and the city, è abbastanza grande dato che è nato nel 1954 ma quanto è affascinante, vero? Adesso lo ritroviamo anche in Law & Order Criminal Intent e in The Good Wife.
  • George Clooney: beh lui non ha proprio bisogno di presentazioni, adesso rispetto a quando era un ragazzino è molto più bello ed infatti è un Don Giovanni che passa da una donna all’altra!
  • Denzel Washington: lui mi è sempre piaciuto moltissimo, ma in effetti diventa sempre più affascinante.
  • Daniel Radcliffe: il maghetto di Harry Potter lo abbiamo conosciuto che era solo un bambino, adesso che sta crescendo devo dire che non è niente male…
  • Daniel Craig: sempre più affascinante e magnetico con questi occhioni azzurri.
  • Johnny Depp: anche lui è come un buon rosso d’annata, passano gli anni e diventa sempre più bello, anche se a volte adotta look troppo confusionari!
  • Pierce Brosnan: ve lo ricordate in 007? Beh anche adesso non è niente male, vero?

 
Chi è il vostro preferito tra questi?

Parole di Serena Vasta