Uomini e Donne, volano schiaffi al trono over: Caterina e Sebastiano ai ferri corti

Oggi, a Uomini e Donne, sono volate scintille: le conoscenze sentimentali di Sebastiano e Gianluca si sono intrecciate, dando vita ad un caos che in studio si è concluso addirittura con un paio di schiaffi. Ecco che cosa è accaduto al trono over.

Uomini e Donne, volano schiaffi al trono over: Caterina e Sebastiano ai ferri corti

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto Caterina e Roberta sfogarsi, rispettivamente, contro Sebastiano e Gianluca. Un siparietto che ha dell’inverosimile, e che ha suscitato grande scalpore tra il pubblico. Il trono over si è letteralmente infiammato, e una volta tanto non è stata Gemma Galgani a rendersi protagonista. Cerchiamo di capire meglio che cosa è successo oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Caterina dà uno schiaffo a Sebastiano

View this post on Instagram

Tutte contro Sebastiano ? #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Al centro dello studio si sono intrecciate le vicende di Sebastiano e Gianluca. I due sono accomunati da Roberta che, forse per suscitare una reazione di gelosia in Gianluca, ha deciso di uscire con l’altro cavaliere. Sebastiano, d’altra parte, ha avuto a che fare con le accuse di Caterina, che ha rivelato a tutti di aver saputo che il cavaliere e la donna che sta frequentando, Debora, hanno affittato un appartamento.

A quanto pare si è trattato di un malinteso, ma l’acrimonia tra Caterina e il suo ex corteggiatore è tornata a galla. Debora ha cercato di tenere la sua rivale lontana da Sebastiano, addirittura lanciandole una bottiglietta d’acqua. Ma alla fine Caterina si è avvicinata al centro dello studio e ha dato uno schiaffo al cavaliere.

Pochi minuti dopo, Gianluca ha rischiato di fare la stessa fine. Roberta, che è palesemente presa da lui, ha confessato di non saper più cosa fare. A lei, Gianluca scrive parole dolcissime, ma con l’altra dama Cristina le ha riservato esclamazioni terribili – come ad esempio il fatto che fisicamente non sia molto bella.

Presa dal momento di sconforto, Roberta si è alzata e ha lasciato lo studio, non prima di mettere la mano in faccia a Gianluca, un segno inequivocabile di rabbia e frustrazione. Riuscirà il cavaliere a mettere le cose a posto, oppure tra i due è ormai finita?

Parole di Giulia Sbaffi