Uomini e Donne, Valentina Dallari: Andrea Melchiorre è la sua scelta [FOTO]

La tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, ha fatto la sua scelta! Chi è? Andrea Melchiorre.

20
Valentina Dallari

Valentina Dallari ha fatto la sua scelta nella puntata registrata oggi 21 maggio. La bella e sensuale tronista di Uomini e Donne ha scelto Andrea Melchiorre! Le anticipazioni e ultime news sulla scelta di Valentina Dallari sono state diffuse dal sito web della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5. L’altro corteggiatore e pretendente, Gianluca Tornese, è rimasto piuttosto deluso e amareggiato.
Dopo che l’altro tronista di Uomini e Donne 2015 Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina, anche Valentina Dallari è giunta al termine del suo percorso. La puntata è iniziata con lo show dell’opinionista storica di Uomini e Donne, la vamp Tina Cipollari, che si è esibita con la sua band in versione Ricchi e Poveri. Sono state poi trasmesse le ultime esterne di Valentina Dallari con Andrea e Gianluca.

La bella tronista ha successivamente chiamato Gianluca Tornese e le ha detto di essere stata colpita fin da subito da lui ed è sempre stata convinta che dietro le apparenze ci fosse molto di più che voleva conoscere. Ha anche pensato di rinunciare, ma poi lui si è aperto. Non è però lei la sua principessa e lui non è la sua scelta. Il corteggiatore di Uomini e Donne è rimasto in silenzio a lungo e poi si è dispiaciuto di essersi aperto con lei.

Subito dopo è entrato Andrea Melchiorre. La tronista ha parlato di percorso, di liti e momenti belli. Ha spiegato che hanno qualcosa in comune. Ha asserito che lui l’ha saputa difendere e mettere in una campana di vetro: “Sei tu la mia scelta”. Lui inizialmente è rimasto in silenzio e ha poi risposto: “Siamo uguali e fuori litigheremmo, perciò è un no ma, al cuore non si comanda”. L’ha abbracciata e l’ha baciata sotto la consueta cascata di petali rossi! Alcuni del pubblico presente nel salotto tv di Maria De Filippi si sono emozionati per questa scelta! E voi ragazze cosa ne pensate? Siete felici per questa scelta oppure doveva scegliere Gianluca Tornese?
[vedianche type=”battle” id=”32373″]