Uomini e Donne, Tina contro Gemma: si tirano i capelli e interviene Maria De Filippi

La conduttrice ha dovuto mantenere il sangue freddo per sedare gli animi delle due acerrime rivali. Il pubblico, ancora una volta, è rimasto senza parole davanti all'ennesima caduta di stile delle regine del dating show.

Uomini e Donne, Tina contro Gemma: si tirano i capelli e interviene Maria De Filippi

Tina Cipollari e Gemma Galgani nuovamente a confronto, e che confronto! Volano parole grosse in studio e…si arriva alle mani. Per placare gli animi interviene Maria De Filippi, ancora una volta, ma per quanto tempo potrà dirsi valida la tregua? Vediamo cosa è accaduto poche ore fa nel rovente parterre del trono over…

Tina Cipollari furiosa con Gemma Galgani

Tina Cipollari non ha gradito il gesto della dama torinese Gemma Galgani, che ha osato ‘rompere’ la testa della mummia dedicatale dalla vamp. Azione che ha scatenato il putiferio, tanto che l’opinionista si sarebbe scagliata contro la sua rivale tirandole persino i capelli.

Il pubblico ha assistito alla scena impietrito, prima che la conduttrice si fiondasse a separare le due, costringendo Tina all’angolo per cercare di farla ragionare…

Maria, voglio darle uno schiaffo in faccia“, ha esclamato la vulcanica vamp, incassando l’impavida replica di Gems: “Non mi fai paura“. Sarà davvero finita? Sono in tanti a credere che ci si trovi davanti a un nuovo, lunghissimo capitolo di litigi…

Parole di Giovanna Tedde