Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi? Arriva la smentita [FOTO]

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e Chicco Nalli non vivono più insieme? Lo scoop sulla crisi di coppia era stato lanciato dal settimanale di gossip Top, ma è stato smentito dalla vamp a Vero Tv.

41
Tina Cipollari

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e Chicco Nalli sono in crisi? Matrimonio al capolinea per l’ex tronista e l’hair-stylist dopo 10 anni di amore? Lo scoop sulla presunta separazione in corso era stato lanciato dal settimanale di gossip Top che aveva pubblicato le foto dell’ultima vacanza al mare di Chicco Nalli con i suoi figli e senza Tina Cipollari. Ora però è arrivata la secca smentita con la vamp che ha dichiarato che questi rumors sono “pettegolezzi di invidiosi”.
La rivista Top aveva riferito che Chicco Nalli e Tina Cipollari si erano lasciati pur mantenendo un rapporto comunque civile. Al settimanale Vero Tv, Tina Cipollari ha smentito tutto: “Stiamo insieme da 10 anni e siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi, ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio”.

Già due anni fa Tina Cipollari e Chicco Nalli erano finiti al centro del gossip per presunti tradimenti da parte di Nalli e per la scelta della vamp di dormire in stanze diverse. Lui le aveva inviato anche una lettera, pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiù: “Cara Tina, quando ci siamo sposati ti ho detto sì perché ti volevo come moglie e non come amante! Per te la nostra ‘stanza d’albergo’ era uno stratagemma bellissimo, ma ti sei chiesta come mi sento io? Quando vai via, mi sento davvero in una camera d’albergo e mi chiedo ‘Ma dove sono?’ e vorrei baciarti quando mi risveglio. A volte ti fai assorbire dalle tue ansie da madre e ti nascondi dietro al fatto che i figli vogliano dormire con te, ma in realtà sei tu a volerlo. Mi vedi solo come il padre dei tuoi figli, ma da quanto non facciamo un viaggio insieme da soli? C’è il rischio che…io mi cerchi un’altra moglie!”.

Un ultimatum in piena regola quello lanciato alcuni anni fa dal marito dell’esplosiva vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari, che per tutta risposta, sempre attraverso le pagine del settimanale DiPiù, si dichiarò molto dispiaciuta per la lettera pubblicata dal marito: “La tua lettera mi ha fatto davvero dispiacere. Non credevo arrivassi a scrivermi che se continuo a propormi come amante, ti saresti cercato un’altra moglie. Insomma, come moglie non credo di meritare di essere rimproverata da te. I bambini sono molto attaccati a me e soffrirebbero se io imponessi loro da un giorno all’altro di dormire da soli. Io ho cercato di alleggerire questo sacrificio inventandomi un luogo tutto nostro dove vivere i nostri momenti intimi! L’ho fatto perchè tengo sia ai figli che a te. Tu ti lamenti perché vorresti che dormissimo uno accanto all’altra – aveva continuato Tina – All’alba sono già sveglia per portare avanti tutti gli impegni! Amo dormire con la tv a basso volume e con una piccola luce. Abitudini che a te, lo sappiamo bene, danno molto fastidio. Perché tu per dormire hai bisogno di buio assoluto. Oltretutto, di notte tendi a prendere possesso di tutto il letto! E’ vero, sono una madre ansiosa, ma quando i nostri figli cresceranno, se saprai accettarmi, dormiremo insieme. Ma per ora, non chiedermelo”.

Ora dopo la categorica smentita della Cipollari, i fan di Tina e Chicco hanno tirato un sospiro di sollievo. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sui personaggi del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5!