Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è diventata mamma di un maschio [FOTO]

Teresanna Pugliese è diventata mamma per la prima volta di Francesco. Sia l'ex tronista di Uomini e Donne sia il baby vip stanno bene.

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è diventata mamma di un maschio [FOTO]

Teresanna Pugliese mamma per la prima volta! L’ex tronista ed ex corteggiatrice partenopea di Uomini e Donne ha partorito un maschio ieri pomeriggio. Sia la neo mamma sia il baby vip stanno bene. Il neo papà vip Giovanni Gentile è al settimo cielo! Il primogenito di Teresanna Pugliese si chiama Francesco, ma non si conoscono al momento ulteriori dettagli sul parto.
La bellissima notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook di una delle ex troniste più amate e popolari nella storia del programma pomeridiano di Canale 5: “Tanti auguri ai neo mamma e papà, e benvenuto al piccolo bimbo di Teresanna e Giovanni“.

Teresanna Pugliese mamma Giovanni Gentile papà di un maschio

Al settimo mese di gravidanza, l’ex fidanzata di Francesco Monte aveva raccontato la sua esperienza in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più: “Sono sempre stata una mangiona – aveva spiegato Teresanna – e temevo che in gravidanza sarei ingrassata a dismisura. Ma non ho seguito alcuna dieta, solo eliminato alimenti potenzialmente dannosi per il bambino. Giovanni e io aspettiamo un maschietto, ma non abbiamo ancora scelto il nome. Forse, visto che Giovanni assisterà al parto, lo faremo quando nostro figlio nascerà”. L’ex tronista campana aveva poi svelato un retroscena sulla sua dolce attesa: “Il nostro bambino non è stato cercato in maniera ossessiva, ma nemmeno abbiamo fatto nulla per evitare che succedesse. Confesso che, quando ho scoperto di essere incinta, sono stata presa dal panico: temevo di non essere pronta. Giovanni, però, ha saputo tranquillizzarmi”.

GUARDA LE FOTO DI TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE

Il pettegolezzo sulla gravidanza dell’ex fidanzata di Monte era in circolazione da gennaio sul web ed era stato poi rilanciato dal settimanale di gossip, Nuovo . L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne aveva successivamente confermato la sua dolce attesa e aveva pubblicato diversi scatti del suo pancione sui suoi profili Instagram e Facebook. La notizia era stata confermata diversi mesi fa dalla pagina Facebook ufficiale di Teresanna: “Buonasera a tutti come state? Noi e la nostra Terry bene! Bhè diciamo che per qualche mese abbiamo evitato di smentire o affermare la storia di una presunta gravidanza di Terry, ma dopo voci e articoli che sono trapelati annunciamo ufficialmente che Terry e Giovanni aspettano un bimbo/a! Siamo felicissime per loro. Terry è al settimo cielo e noi le auguriamo il meglio e le facciamo i nostri più sentiti auguri a lei e a Giovanni”.

Dopo i rumors sul presunto matrimonio di Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile, l’ex corteggiatrice del famoso e popolare programma tv di Canale 5 è dunque tornata nuovamente al centro del gossip per essere diventata mamma per la prima volta.

L’ex tronista napoletana ha trovato l’amore e il papà di suo figlio fuori dagli studi di Uomini e Donne. Prosegue a gonfie vele anche la love story del suo ex compagno, l’ex tronista tarantino Francesco Monte, che è invece felicemente fidanzato con l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 Cecilia Rodriguez. Auguri ai genitori e un caloroso benvenuto al baby vip anche da parte della nostra redazione!
[vedianche type=”gallery” id=”6795″]