Uomini e Donne: Sossio Aruta piange e lascia il trono

Negli studi Elios è tempo di nuovi confronti e colpi di scena. Protagonisti, ancora una volta, i due ex fidanzati del trono over più discussi dell'anno. L'epilogo? Sicuramente è stato davvero a sorpresa...

Uomini e Donne: Sossio Aruta piange e lascia il trono

Non c’è ombra di tregua per Sossio Aruta, che nel trono over di Uomini e Donne ha mostrato un lato inaspettato del suo carattere. Si è presentato in studio in lacrime, chiedendo platealmente perdono alla sua ex fidanzata, Ursula Bennardo. La reazione di lei? Scopriamola…

Sossio piange, Ursula frena

La colpa è solo mia. Ho perso la testa per te e sono pronto a dimostrarti che voglio cambiare…Voglio fare una famiglia con te”. Sono queste le parole con cui Sossio Aruta ha palesato la sua intenzione di riavvolgere il nastro di una storia ormai conclusa, quella con Ursula Bennardo, e ritentare dal principio.

Dopo che la coppia è scoppiata a Temptation Island, non è stato certo un periodo facile. Sono seguiti confronti piccati e persino offese in favore di pubblico, davanti a una Maria De Filippi incredula e impotente.

Ma come ha reagito Ursula a queste dichiarazioni? Il mea culpa di Sossio non sembra aver spostato l’asse del discorso: tra i due è ancora tempesta.

La dama, che aveva minacciato di scatenare “un macello”, si è detta ancora molto confusa per poter prendere una decisione, favorevole o meno al suo ex. Per questo, si è riservata di rispondere in seconda battuta alle esternazioni di lui, che ha sigillato il suo intervento con un colpo di scena.

Maria, io lascio il programma perché ho occhi solo per lei…Sono innamorato di te, Ursula. Voglio darti il tempo e voglio portarti via da qua. Sono disposto a tutto”.

Insomma, tra toni furenti e dietrofront, il capitolo del loro amore non sembra ancora arrivato a conclusione. Appare comunque ormai imminente la resa dei conti finale.

Parole di Giovanna Tedde