Uomini e Donne, Sara Affi Fella di Temptation Island rifiuta il trono

Sara Affi Fella, protagonista di Temptation Island con il fidanzato Nicola Panico, sarebbe tornata single dopo la fine del reality dell'estate di Canale 5. Alla modella sarebbe stato offerto il ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sara Affi Fella di Temptation Island rifiuta il trono

Sara Affi Fella di Temptation Island rifiuta il trono di Uomini e Donne? Tra le protagoniste del reality dell’estate di Canale 5, una ha attirato particolarmente l’attenzione del pubblico: la bellissima Sara Affi Fella, finalista di Miss Italia 2014 e studentessa al secondo anno di Medicina e Chirurgia alla Sapienza di Roma, fidanzata con il calciatore Nicola Panico. Anche Maria De Filippi avrebbe messo gli occhi sulla 21enne volendola a tutti i costi a Uomini e Donne.

A settembre Uomini e Donne tornerà ad allietare il pomeriggio degli spettatori di canale 5.

Tante le indiscrezioni sui prossimi tronisti, tra cui la conturbante Elettra Lamborghini candidata alla seconda edizione del trono gay.

Sara Affi Fella tronista a Uomini e Donne?

Secondo voci che circolano sul web, anche Sara Affi Fella sarebbe stata scelta dalla redazione del programma, che è la stessa che ha seguito i casting e la messa in onda di Temptation Island.

La modella di Isernia però non avrebbe ceduto alle lusinghe dei collaboratori di Maria De Filippi non accettando la proposta di salire sul trono.

Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono lasciati dopo Temptation Island

Questa indiscrezione lascia intendere che Sara Affi Fella è attualmente single nonostante la pubblicazione sui social di una foto della ragazza abbracciata a Nicola.

Sembra infatti che l’ex finalista di Miss Italia e il fidanzato Nicola Panico usciranno da separati da Temptation Island, anche se sempre secondo rumors, negli utlimi giorni i due si sarebbero riavvicinati.

Parole di Monica Monnis