Uomini e Donne: perché Manuel Vallicella ha lasciato il trono?[FOTO]

Il nuovo tronista Manuel Vallicella ha deciso di lasciare il trono di Uomini e donne. Tanti i fan rimasti sorpresi dalla notizia. Ma adesso si chiedono il perchè di questa scelta!

Uomini e Donne: perché Manuel Vallicella ha lasciato il trono?[FOTO]

Perché Manuel Vallicella ha lasciato il trono di Uomini e Donne? Il pubblico della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, condotto dalla star tv Maria De Filippi, si chiede i reali motivi che hanno spinto Manuel a scendere dal trono, senza aver prima scelto la sua anima gemella. Tanti i fan del bel tronista che hanno colto la notizia dell’abbandono con sorpresa e grande sconforto, visto il suo successo.

Ma cosa è successo di così importante da fargli gettare la spugna così presto?
Manuel Valicella, 29 anni, nuovo tronista dalla fine dell’anno scorso, aveva già partecipato alla trasmissione come corteggiatore di Ludovica Valli. Tuttavia, le ultime indiscrezioni parlano della sua insofferenza verso il mondo della televisione, che proprio ora l’aveva ripreso tra le sue braccia. A non andargli molto a genio ci sarebbero le difficoltà a conoscere le corteggiatrici come avrebbe voluto e l’impossibilità di essere se stesso.

Sui social, molte critiche sono volate verso Manuel, il quale è stato accusato di aver preso una decisione tanto importante solo per nascondere il fatto che fuori dal programma starebbe portando avanti una relazione clandestina con un’ex corteggiatrice, Carmen Rimauro. Proprio Carmen, però, è intervenuta nelle ultime ore difendendo a spada tratta l’ormai ex tronista.

Staranno davvero così le cose? Nel frattempo, Francesca Maturanza ha lasciato intendere di voler continuare a conoscere Manuel: “Attualmente spero più in un contatto con Manuel, perché anche se ci sono uscita poche volte non mi piacerebbe si chiudesse così”.
Intervistata sulla notizia dell’addio di Manuel, Francesca ha aggiunto: “Guarda te l’assicuro: per me è stato con un fulmine a ciel sereno. […] Capisco però che lui attualmente abbia bisogno dei suoi spazi e tempi e io lo rispetto. Se a lui farà piacere continuare la conoscenza o mantenere i rapporti io sarei molto felice. Credo che tra noi l’attrazione fosse soprattutto mentale anche se in quello che traspare dai 3 minuti di esterna non risulta”.
[vedianche type=”battle” id=”23217″]