Uomini e Donne: Nino Castanotto aggredisce Stefania Petyx di Striscia la Notizia

Il cavaliere del trono over ha reagito all'incursione dei microfoni del tg satirico in merito alle accuse di non aver pagato alcuni ex dipendenti del suo ristorante.

Uomini e Donne: Nino Castanotto aggredisce Stefania Petyx di Striscia la Notizia

Nino Castanotto si è scagliato contro un’inviata di Striscia la Notizia, Stefania Petyx. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, accusato di non aver liquidato alcuni ex dipendenti, ha aggredito la giornalista davanti alle telecamere.

Nino Castanotto contro Stefania Petyx

L’inviata di Striscia Stefania Petyx è stata aggredita da Nino Castanotto, noto al pubblico italiano come cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

L’uomo, titolare di un ristorante a Messina, è accusato di non aver pagato alcuni ex dipendenti. Il tg satirico di Antonio Ricci si è messo sulle sue tracce per capire di più sulla vicenda, ma la situazione è precipitata davanti alle telecamere.

Per sedare gli animi si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Castanotto, che durante le concitate fasi dello scontro con la troupe avrebbe anche rotto una telecamera, ha minacciato una denuncia contro la trasmissione.

Parole di Giovanna Tedde