Uomini e Donne: malore per Gemma Galgani, chiamato il medico in studio

Durante la scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne, un medico è intervenuto in studio per prestare soccorso a Gemma Galgani. La dama, in preda all'agitazione per la fine della sua storia con Rocco, ha avuto un attacco d'ansia. La "premurosa" Tina Cipollari le ha giocato un bel tiro...

Uomini e Donne: malore per Gemma Galgani, chiamato il medico in studio

Gemma Galgani ha avuto un malore, tanto da essere richiesta la presenza di un medico nello studio di Uomini e Donne. In realtà le cose non sono affatto andate in questo modo, bensì c’è stato lo zampino di Tina Cipollari, che con la dama torinese non si può certo dire abbia un buon rapporto. Le due donne continuano a punzecchiarsi a vicenda, e anche di fronte al dolore di Gemma Galgani la bionda opinionista non ha saputo resistere all’ennesima provocazione. Ecco che cosa è successo ieri a Uomini e Donne.

Il malore di Gemma Galgani e l’arrivo del medico

I fan della protagonista del trono over hanno avuto di che spaventarsi, nel veder intervenire un medico dello staff in studio. È infatti sembrato in un primo momento che Gemma Galgani avesse avuto un vero malore. In realtà si è trattato di uno scherzo di Tina, che ha chiamato il medico per soccorrere la sua “rivale” in un momento di agitazione.

La dama torinese stava infatti affrontando la dura realtà: si era resa conto di aver ormai perso Rocco, cosa di cui si dovrà fare una ragione. L’arrivo del medico e le continue frecciatine della Cipollari hanno senza dubbio peggiorato la situazione. Gemma ha iniziato ad agitarsi sul serio e ad iperventilare, tremando in maniera piuttosto evidente.

Anche Maria De Filippi ha raggiunto il parterre femminile per capire bene quello che stava succedendo. La dama, con qualche sorso d’acqua e un po’ d’aria, si è finalmente ripresa: ma non prima che Rocco, turbato dalla reazione della sua “ex”, si precipitasse da lei per baciarla. I due si sono poi allontanati dallo studio per rimanere un momento da soli: riuscirà Gemma a ricucire il loro rapporto?

Parole di Giulia Sbaffi