Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale, paura tra i fan

Il tronista ha subito un intervento e l'accaduto ha acceso tanti interrogativi nel pubblico di Uomini e Donne. Cosa è accaduto al protagonista del dating show?

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale, paura tra i fan

Poche ore fa, alcune foto di Luigi Mastroianni hanno preoccupato i fan. Le immagini mostravano il tronista in ospedale a Catania, nel reparto di Ortopedia. Immediata la valanga di domande sul perché del suo ricovero, cui sarebbe stato costretto per un intervento.

Luigi Mastroianni ricoverato

I fan di Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne ormai prossimo alla sua scelta nel dating show, si sono preoccupati per le sue condizioni di salute dopo alcuni scatti apparsi sui social.

Nelle foto si vede il ragazzo appoggiato alle stampelle, mentre esce dal reparto di Ortopedia dell’ospedale di Catania.

Per il protagonista della trasmissione di Maria De Filippi è stato necessario un ricovero per sottoporsi a un piccolo intervento. È stato dimesso poche ore fa e starebbe bene, al punto di essere pronto alla prossima registrazione del programma.

Niente panico, dunque, come è stato precisato dal sito di gossip IlVicolodelleNews. A breve, il pubblico del format potrà vedere quale sarà la scelta del tronista, rimasto scottato dalla condotta di Sara Affi Fella che ha scatenato uno scandalo di vaste proporzioni.

Parole di Giovanna Tedde