Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez hanno scelto: ecco chi sono le fortunate!

La prima parte del trono classico di Uomini e Donne si è conclusa, con la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Stando alle prime indiscrezioni, entrambi regaleranno al pubblico un grandissimo colpo di scena.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez hanno scelto: ecco chi sono le fortunate!

Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez hanno registrato la loro scelta, nelle ore appena passate. Anche il loro percorso a Uomini e Donne è finalmente giunto al termine, nonostante il trono sia stato a rischio per entrambi in diverse occasioni. Venerdì 1° marzo andrà in onda la puntata serale della trasmissione di Maria De Filippi, nel corso della quale assisteremo a ciò che è accaduto nella villa e, poi, alla festa nel castello. Luigi e Ivan avranno ricevuto un sì dalle loro ragazze? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Uomini e Donne, la scelta di Luigi e Ivan

I due tronisti hanno finalmente preso la loro decisione, dopo un lungo weekend in villa. Andiamo per ordine e iniziamo da Ivan, il primo ad aver compiuto la scelta. Il giovane spagnolo ha portato alla villa Sonia Pattarino e Natalia Paragoni, nonostante quest’ultima fosse molto presa anche dal nuovo tronista, Andrea Zelletta. Durante il weekend, Ivan ha avuto modo di schiarirsi le idee e ha comunicato il suo “no” a Natalia.

La scelta di Ivan è infatti Sonia Pattarino, che si è presentata alla festa organizzata da Valeria Marini per dire il suo “sì”. Le indiscrezioni hanno lasciato il pubblico a bocca aperta: per moltissimi, il tronista avrebbe caparbiamente continuato a corteggiare Natalia pur consapevole del fatto che la giovane avrebbe perso la testa per il collega Andrea.

Luigi Mastroianni, invece, ha portato in villa Irene Capuano e Valentina Galli. Nonostante l’incredibile feeling che si era instaurato con quest’ultima, il tronista ha infine scelto la bella romana, che gli ha detto “sì”. Anche in questo caso i fan sono rimasti stupiti: da tempo, infatti, Luigi e Irene non facevano altro che litigare. La sua sarà stata una scelta “televisiva”, dettata dal volere del pubblico – che ha sempre tifato per la giovane Capuano?

Parole di Giulia Sbaffi