Uomini e Donne, lite furiosa tra Gemma e Tina: 'Disonesta'

Solo l'intervento di Maria De Filippi ha impedito alle due donne di venire alle mani, ma il confronto è finito comunque tra accuse e parole davvero grosse.

Uomini e Donne, lite furiosa tra Gemma e Tina: ‘Disonesta’

Lo studio di Uomini e Donne somiglia sempre più a un ring, palcoscenico di furiosi scontri tra due delle donne più seguite del format. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Tina Cipollari, protagoniste dell’ennesimo siparietto trash in cui non se le mandano certo a dire, e dalle parole si rischia di passare alle mani…

Tina contro Gemma a U&D

La dama torinese e l’opinionista di Uomini e Donne non sono nuove a episodi dal sapore discutibile. Litigano sempre più spesso e i toni si fanno velocemente roventi.

Che ci sia un livore mai sopito tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è ormai assodato, ma anche stavolta Maria De Filippi ha rischiato di vederle arrivare alle mani.

Gems si è detta stufa del pressing della Vamp, che si traduce in una prepotente ingerenza nel suo percorso all’interno del dating show: “Oggi sono agguerrita, perché sono stanca delle tue considerazioni inadeguate e improprie. Nei miei confronti hai una disonestà intellettuale“.

Questo l’attacco della dama, che ha trovato la pronta replica di Tina: “Dici una marea di cavolate, quando ti fanno comodo fai sedere gli uomini e ti fai trattare come uno zerbino, poi quando devi sbarazzarti di loro cominci a elencare infiniti difetti“.

Discussione conclusa? Niente affatto: a mettere l’ultima (tagliente) parola è stata proprio la Cipollari, che ha definito la sua antagonista come “una mummia ammuffita“…

LEGGI ANCHE: Tina fa piangere Gemma a Uomini e Donne

Parole di Giovanna Tedde