Di Monica Monnis | 4 Maggio 2017

Foto: Instagram
Chi è la scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne? Federica Benincà! Durante la registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico, è avvenuta l’attesissima scelta del tronista milanese che verrà trasmessa in televisione solo settimana prossima. L’ex bocconiano, indeciso fino all’ultimo tra Federica e Giorgia Pisana ha spiazzato tutti con una dichiarazione d’amore per la Benincà, che con un lungo bacio ha accettato di diventare la sua fidanzata fuori dagli studi di Uomini e Donne. Federica, tra le ultime arrivate, era inizialmente approdata in trasmissione per corteggiare l’altro tronista Luca Onestini, ma poi ha cambiato idea: l’intesa con Marco è stata immediata tanto che il bacio tra i due è arrivato dopo solo due esterne insieme. Tanti auguri alla nuova coppia!
Marco a Federica: Ho letteralmente perso la testa per te
Come si legge sul sito ufficiale della trasmissione di canale 5, come di consueto, prima della scelta, vengono mandati in onda i “best moments” con le due corteggiatrici e poi le immagini dell’ultima esterna: Marco raggiunge Giorgia a Siracusa e Federica a Torino. Marco poi chiede di far entrare in studio la Benincà. La ragazza siede agitata e ascolta attentamente il discorso di Marco, che infine le confessa di avere “letteralmente perso la testa per lei”. Ecco che scatta il lungo bacio tra i due mentre dal cielo piovono i tradizionali petali rossi.
Chi è Federica Benincà
Federica è nata nel 1995 a Torino ed ha 22 anni. Vive nella sua città con la sua famiglia e sempre lì studia Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. Era già nota nel mondo del gossip per la sua relazione con il calciatore Alberto Rosa Castaldo, attualmente centrocampista del Viareggio noto al pubblico per la sua partecipazione al reality Calciatori-Giovani speranze. Ora però ha occhi per il suo Marco. Tanti auguri a questa nuova coppia!
Parole di Monica Monnis