Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè

'Faccio fatica a stare lontano da te, anche se tutti mi dicono che è uno sbaglio', con queste parole Luca Onestini annuncia a Soleil Sorgè di essere la sua scelta. Il tronista di Uomini e Donne ha deciso di iniziare una storia d'amore con la modella e attrice italo-americana, a discapito delle altre corteggiatrici Giulia Latini e Cecilia Zarrigo

Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè

Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Ieri nel tardo pomeriggio è stata registrata la puntata del seguitissimo programma di Maria De Filippi dedicata al tronista di Imola. Tra le tre corteggiatrici rimaste, Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zarrigo, Luca ha seguito il cuore e ha deciso di iniziare una storia d’amore proprio con la modella e attrice italo-americana. “Faccio fatica a stare lontano da te, anche se tutti mi dicono che è uno sbaglio”, ha detto il 24enne alla ragazza.“La mia scelta folle sei tu Soleil”, ha poi sentenziato, prima di essere accarezzato dai consueti petali rossi e dai baci della sua neofidanzata.

Dopo la scelta di Marco Cartasegna, ecco che si chiude l’altra esperienza maschile del trono classico di Uomini e Donne prima della pausa estiva.

Chi è Soleil Sorgè

[npgallery id=”8029″]
Soleil Anastasia Sorgè nasce a Los Angeles 23 anni fa da padre italiano e mamma americana, cresce ad Avezzano in provincia dell’Aquila, per poi tornare in California dove studia cinema e teatro nella prestigiosa scuola The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Finita l’esperienza a LA, torna a Roma per frequentare il corso universitario Gestione delle Imprese alla Facoltà di Economia della Sapienza di Roma. Ma non solo studio: tra i suoi tantissimi amici, con cui ama uscire e divertirsi, l’ex tronista Jonas Berami, la showgirl Alessia Macari e Giulia Salemi.
La sua prima apparizione in tv è al concorso di Miss Italia 2014, dove si classifica tra le finaliste, ma non solo.
Soleil è stata il volto femminile di Roma TV in collaborazione con la NBC. La Sorge è stata anche protagonista del video musicale della canzone “Il Mio Vizio” di Eman accanto all’attore Cristiano Caccamo, che ha fatto discutere per le scene sensuali che la vedono protagonista.

Chi è Luca Onestini

[npgallery id=”7867″]
Luca Onestini ha 23 anni, fa il modello ed è originario di Imola. Amatissimo e seguitissimo su Instagram e Facebook, il sexy e giovanissimo studente universitario di Odontoiatria vanta già diverse esperienze nel mondo della moda e della televisione.
Onestini ha vinto il concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2013 e ha recitato insieme al sex symbol del cinema e della tv italiana Gabriel Garko nel film L’Onore e il rispetto. Ha poi partecipato come tentatore a Temptation Island 2016 e subito dopo ha corteggiato la tronista Clarissa Marchese a Uomini e Donne edizione 2016. Dopo che Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci, Maria De Filippi gli ha concesso un’altra ghiotta possibilità per farsi conoscere meglio al grande pubblico e trovare l’anima gemella. E poi è arrivata Soleil. Tanti auguri a questa nuova coppia!
[vedianche type=”battle” id=”23217″]

Parole di Monica Monnis