Uomini e Donne, l'ex tronista Ramona Amodeo si è sposata

Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, è convolata a nozze con il suo fidanzato Luca Cicia. I due si sono sposati a Pozzuoli, con una romantica cerimonia. E adesso si parla già di una presunta gravidanza per Ramona

Uomini e Donne, l’ex tronista Ramona Amodeo si è sposata

Uomini e Donne, l’ex tronista Ramona Amodeo si è sposata con il suo fidanzato Luca Cicia. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni varie, finalmente la cerimonia è stata celebrata. L’ex tronista era in splendida forma, con un abito principesco e un sorriso stampato sul volto per tutta la giornata. Le nozze si sono tenute a Pozzuoli, una cornice incantevole per coronare il sogno d’amore di Ramona Amodeo e del suo Luca.

Ramona Amodeo, il romantico matrimonio

Ieri pomeriggio, lunedì 12 giugno, Ramona Amodeo e Luca Cicia si sono sposati. L’uomo, prima di dire ‘sì’, le ha regalato un’ultima sorpresa da fidanzato. La sera prima del matrimonio, si è presentato a sorpresa sotto casa della sua Ramona, e le ha dedicato una magnifica serenata. L’ex tronista si è commossa e ha postato una foto sul suo profilo Instagram, dedicando a Luca parole d’amore.

Ramona Amodeo è incinta?

Adesso però i fan hanno un dubbio: Ramona Amodeo è già in dolce attesa? Il gossip non parla d’altro, in questi giorni. Sembra proprio che l’ex tronista mostri delle rotondità sospette. In particolare, nel video della serenata che Luca le ha dedicato e che Ramona ha condiviso con i suoi fan su Instagram, si nota un pancino leggermente accennato. Naturalmente questo non sarebbe altro che un’ulteriore sogno che si avvera, per la Amodeo. Per il momento, la coppia non ha pubblicato conferme o smentite.

Ramona Amodeo, da Uomini e Donne al matrimonio

In molti ricordano Ramona Amodeo per il suo esordio in tv come corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza è scesa in studio per cercare di conquistare il cuore di Gionata Giannotti, ma quest’ultimo le ha preferito un’altra corteggiatrice. Per l’edizione successiva, la redazione le ha proposto di sedere sul trono e Ramona ha prontamente accettato. Dalla trasmissione è uscita pochi mesi dopo al fianco di Mario De Felice, ma tra di loro è durata solo un paio d’anni.

Ramona Amodeo, tutti i suoi ex fidanzati

Dopo la relazione con Mario De Felice, la bella Ramona Amodeo ha avuto una storia con Giuseppe Schiano e poi ha incontrato Ugo Ponti, con il quale ha trascorso diversi anni. Tutti credevano che con lui fosse vero amore, ma il destino ha deciso altrimenti. Anche questa love story si è conclusa, però Ramona non ha nulla da rimpiangere. Da pochi mesi ha trovato l’uomo della sua vita, Luca Cicia, che da qualche ora è ufficialmente suo marito.
[vedianche type=”gallery” id=”2929″]

Parole di Giulia Sbaffi