Uomini e Donne: Karina Cascella è in dolce attesa

Karina Cascella è in dolce attesa, dopo tante peripezie finalmente la storia tra lei e l'ex tronista Salvatore Angelucci ha avuto una bella svolta, prima amici, poi è scoppiato l'amore e da allora sono inseparabili, crisi di gelosia o no, sono affiatatissimi e si vede!

Uomini e Donne: Karina Cascella è in dolce attesa

Karina Cascella è in dolce attesa, dopo tante peripezie finalmente la storia tra lei e l’ex tronista Salvatore Angelucci ha avuto una bella svolta, prima amici, poi è scoppiato l’amore e da allora sono inseparabili, crisi di gelosia o no, sono affiatatissimi e si vede!

Durante la puntata di ieri di Domenica Cinque in onda su Canale 5 il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato la bella notizia, certo in questi casi sarebbe bene che fosse la donna a dirlo, ma vabbè si sa che la privacy è un optional certe volte!
 

Mi fa piacere per Karina, ora che diventerà mamma magari avrà meno tempo di stressarsi per le gelosie e il suo Sasa magari si troverà un lavoro vero che non impegni solo nelle discoteche e nei locali!
 

A questo punto arriveranno anche i fiori d’arancio? Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà! Intanto tanti auguri ai futuri genitori 🙂
 

Foto da:
spitmeout.forumcommunity.net
www.gossipefashion.com
www.spettegola.com

 

Parole di Serena Vasta