Uomini e Donne, inizia il serale: ecco quando va in onda la prima scelta

Non manca molto alla prima scelta di quest'anno: il percorso dei tronisti di Uomini e Donne sta per giungere al termine, e per loro c'è una sorpresa magnifica. Maria De Filippi ha organizzato alcuni appuntamenti in prima serata per mandare in onda la loro festa, ecco quando potremo vederli.

Uomini e Donne, inizia il serale: ecco quando va in onda la prima scelta

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento serale con Uomini e Donne, nel corso del quale verrà trasmessa la prima scelta di questa edizione. Il grande giorno è giunto: come annunciato tempo fa da Maria De Filippi, quest’anno i tronisti seguiranno un percorso completamente diverso dal solito, per arrivare al momento della scelta. E, per aumentare l’audience, il tutto avverrà nel corso di alcune speciali puntate che andranno in onda in prima serata. Ecco quando sarà il primo appuntamento con Uomini e Donne – Il serale.

Uomini e Donne, la scelta di Teresa

La prima a fare la sua scelta è Teresa Langella. La ragazza, nel corso di una delle ultime registrazioni del trono classico, aveva annunciato di essere pronta a prendere la sua decisione. Chi sarà il fortunato? Lo scopriremo probabilmente il prossimo 15 febbraio 2019: è questo il giorno in cui andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne – Il serale.

Per Teresa è in arrivo un weekend da trascorrere con i suoi corteggiatori alla villa. Poi, la sera dell’appuntamento, avrà una festa in castello dedicata solamente a lei. Nel corso dell’evento, vedrà separatamente i suoi corteggiatori e dirà loro chi è la sua scelta. Poi tornerà nella sala principale dove si svolgono i festeggiamenti, e attenderà con ansia la risposta dell’uomo che avrà scelto.

Secondo quanto riportato dal sito Bubino Blog, alla prima serata faranno seguito due ulteriori appuntamenti che dovrebbero andare in onda il 22 febbraio e il 1° marzo. Dopo Teresa, dovrebbe infatti essere il turno di Ivan Gonzalez – il suo collega Andrea Cerioli ha fatto una scelta in sordina, sorprendendo tutti – e di Lorenzo Riccardi. Rimane ancora l’incognita Luigi Mastroianni: il suo percorso sembra essere ancora lungo…

Parole di Giulia Sbaffi