Uomini e Donne in prima serata, ma senza Maria

Scopriamo chi prenderà le redini dello storico format, seguito ogni giorno da milioni di telespettatori. Doccia fredda per i fan o una novità che potrebbe rivelarsi gradita?

Uomini e Donne in prima serata, ma senza Maria

La prima ‘soffiata’ di Chi lo aveva anticipato, ora sembra arrivare la conferma: Uomini e Donne in prima serata è praticamente realtà. Il dating show più famoso della tv approda nella fascia del prime time ma con una veste decisamente insolita. Maria De Filippi non ci sarà, al suo posto…

U&D prime time: chi presenterà?

La prima serata di Canale 5 si prepara ad accogliere uno speciale appuntamento di circa 6 puntate. Uomini e Donne sbarca nella prima serata della rete ammiraglia Mediaset, con un portato di grande novità.

Tutto per rendere ancora più succosa la fase della scelta dei tronisti, che vedremo impegnati con le rispettive parabole d’amore all’interno dell’ormai famosa villa del dating show.

Al posto della storica conduttrice, Maria De Filippi, ci sarebbe la vulcanica Valeria Marini, già presente nel parterre degli studi Elios in occasione del trono di Ivan Gonzalez…Il pubblico gradirà? A questo punto, non resta che attendere le date ufficiali della messa in onda.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, nuova nemica per Tina Cipollari

Parole di Giovanna Tedde