Uomini e Donne: il nuovo tronista è Andrea Zelletta

Come il suo predecessore, si chiama Andrea e ha già fatto impazzire migliaia di ragazze: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne, che presto prenderà posto sulla poltrona rossa per cercare la sua anima gemella?

Uomini e Donne: il nuovo tronista è Andrea Zelletta

Foto: Instagram

Nelle scorse ore è stato presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne, che prenderà il posto di Andrea Cerioli. Infatti, con grande sorpresa del pubblico, quest’ultimo ha fatto la sua scelta e ha lasciato lo studio. Come sempre accade in queste occasioni, alla gioia per il tronista che se ne va sotto una cascata di petali rossi si sostituisce la curiosità di scoprire chi sarà il prossimo a sedere sulla poltrona rossa. Tra qualche giorno, a Uomini e Donne approderà Andrea Zelletta.

Chi è Andrea Zelletta, il nuovo tronista

Dopo la sorpresa di Andrea Cerioli, che ha scelto la bella Arianna Cirrincione, i fan della trasmissione di Canale 5 scopriranno chi è il nuovo tronista. Si chiama Andrea Zelletta, è nato a Taranto 25 anni fa e lavora come modello. Inutile dire che ha già conquistato tantissime fan e il suo profilo Instagram sta raggiungendo numeri vertiginosi.

Andrea è un ragazzo determinato e ambizioso, si definisce frizzante e ha rivelato di essere alla ricerca di una donna che sappia tenergli testa. Nel corso dell’intervista conoscitiva, il giovane Zelletta ha raccontato qualcosa in più su di sé: “Cerco nuovi stimoli. Non mi accontento delle mezze misure, se c’è una cosa che non deve fare parte della mia vita è la monotonia”.

E ancora: “Non giudico nessuno prima di conoscerlo e spero che nessuno lo faccia con me. Cosa sogno?
Viaggiare tanto, avere un bel lavoro e da buon terrone, una famiglia solida. Aspetto un amore folle, io non mi accontenterò”.

Parole di Giulia Sbaffi