Uomini e Donne: il gavettone di Tina Cipollari fa piangere Gemma Galgani

La reazione della dama torinese è stata plateale e ha dato la misura di un livore che non accenna a placarsi. Tra le due protagoniste dello show il 2019 è iniziato davvero col botto...

Uomini e Donne: il gavettone di Tina Cipollari fa piangere Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e Donne torna a incendiarsi con l’ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Il gavettone della prima sulla seconda ha scatenato un diverbio che ha finito per monopolizzare l’intera puntata. Non è la prima volta che la Vamp svuota una bottiglia d’acqua sulla testa della dama, ma…

Gemma Galgani: primo gavettone del 2019

gemma galgani gavettone

Foto: YouTube

Il 2019 poteva forse iniziare diversamente per Gemma Galgani? La dama torinese di Uomini e Donne avrebbe voluto sigillare la tregua con l’acerrima nemica, Tina Cipollari, ma la Vamp non pare intenzionata alla resa.

Nel corso della prima puntata del trono over del nuovo anno, mentre Gems parlava del suo percorso nel dating show è stata interrotta dall’opinionista, che le ha fatto un vero e proprio gavettone.

Tina non ci ha pensato troppo, e per inaugurare una nuova stagione di attriti ha deciso di versare una bottiglietta d’acqua in testa alla sua rivale.

La tronista non ha reagito con sportività, vessata dal continuo pressing della Cipollari. Ne è scaturita una lite epica: “Dammi quel tuo straccio di vestito che mi asciugo i capelli”, ha gridato la dama, inseguendola nello studio.

Un episodio che si è concluso con le lacrime di Gemma, che vede sfumata (almeno per ora) l’ipotesi di sotterrare l’ascia di guerra…

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari insulta Gemma Galgani per il look

Parole di Giovanna Tedde