Uomini e Donne, il fratello di Tina Cipollari coinvolto nel perfido scherzo alla dama Angela

L'ultimo atto dell'epico scontro tra l'opinionista e la dama napoletana si è consumato tra i contorni di un perfido siparietto organizzato con la complicità di un ospite speciale...

Uomini e Donne, il fratello di Tina Cipollari coinvolto nel perfido scherzo alla dama Angela

C’è lo zampino del fratello di Tina Cipollari nel perfido scherzo della vamp alla dama Angela. Ancora fuoco e fiamme nel trono over di Uomini e Donne, dove l’attrito fra l’opinionista e la Di Iorio non accenna a placarsi. La 70enne cerca un uomo facoltoso e…in studio arriva la sorpresa!

Lo scherzo di Tina ad Angela Di Iorio

Più pungente di così non si potrebbe: Tina Cipollari torna alla carica contro Angela Di Iorio a Uomini e Donne. Stavolta, a far discutere, è lo scherzo ordito alle spalle della dama napoletana con la complicità del fratello della vamp.

È ormai risaputo l’interesse della protagonista del parterre over per gli uomini di un certo calibro. Angela cerca la sua anima gemella e la vorrebbe “facoltosa”.

Per ‘esaudire’ il suo ambizioso sogno d’amore, Tina Cipollari ha sferrato l’ennesimo colpo. In studio è arrivato un 64enne rispondente al requisito principale, pronto a lanciarsi nel corteggiamento.

Pochi minuti e si è accesa la fiamma del caos, con Tina e Gianni che hanno incalzato la donna sottolineando il suo interesse per il denaro.

A smorzare i toni è intervenuta Maria De Filippi, che ha rivelato il vero tenore di quanto stava accadendo: “È tutto uno scherzo!

Il misterioso e intrigante 64enne, infatti, era un complice del siparietto: niente meno che il fratello di Tina in persona…

Pochi giorni fa un altro scontro epico negli studi Elios: Tina ha accusato la dama di essere una ‘arrampicatrice sociale’.

Parole di Giovanna Tedde