Uomini e Donne, il fratello di Tina Cipollari coinvolto nel perfido scherzo alla dama Angela

L'ultimo atto dell'epico scontro tra l'opinionista e la dama napoletana si è consumato tra i contorni di un perfido siparietto organizzato con la complicità di un ospite speciale...

tina cipollari

C’è lo zampino del fratello di Tina Cipollari nel perfido scherzo della vamp alla dama Angela. Ancora fuoco e fiamme nel trono over di Uomini e Donne, dove l’attrito fra l’opinionista e la Di Iorio non accenna a placarsi. La 70enne cerca un uomo facoltoso e…in studio arriva la sorpresa!

Lo scherzo di Tina ad Angela Di Iorio

Più pungente di così non si potrebbe: Tina Cipollari torna alla carica contro Angela Di Iorio a Uomini e Donne. Stavolta, a far discutere, è lo scherzo ordito alle spalle della dama napoletana con la complicità del fratello della vamp.

È ormai risaputo l’interesse della protagonista del parterre over per gli uomini di un certo calibro. Angela cerca la sua anima gemella e la vorrebbe “facoltosa”.

Per ‘esaudire’ il suo ambizioso sogno d’amore, Tina Cipollari ha sferrato l’ennesimo colpo. In studio è arrivato un 64enne rispondente al requisito principale, pronto a lanciarsi nel corteggiamento.

Pochi minuti e si è accesa la fiamma del caos, con Tina e Gianni che hanno incalzato la donna sottolineando il suo interesse per il denaro.

A smorzare i toni è intervenuta Maria De Filippi, che ha rivelato il vero tenore di quanto stava accadendo: “È tutto uno scherzo!

Il misterioso e intrigante 64enne, infatti, era un complice del siparietto: niente meno che il fratello di Tina in persona…

Pochi giorni fa un altro scontro epico negli studi Elios: Tina ha accusato la dama di essere una ‘arrampicatrice sociale’.

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…