Uomini e Donne, grave lutto per Manuel Vallicella

Lo struggente messaggio d'amore dell'ex tronista e corteggiatore su Instagram ha scatenato una pioggia di commenti di cordoglio e commozione da parte dei fan.

manuel vallicella

Foto: Instagram

Lutto per un volto noto di Uomini e Donne: l’ex tronista e corteggiatore Manuel Vallicella ha perso la mamma poche ore fa. Su Instagram una foto per ricordarla e augurarle “Buon viaggio“, annunciando così ai follower il dramma vissuto.

È morta la madre di Manuel Vallicella

Poche ore fa è morta la madre di Manuel Vallicella, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne tra i più amati.

Su Instagram ha pubblicato un dolcissimo e struggente post, che lo ritrae al fianco dell’adorata mamma, per salutarla e condividere il suo dolore con i fan.

View this post on Instagram

Fai buon viaggio AMORE MIO ❤️

A post shared by Manuel Vallicella (@manuel_achille_vallicella) on

La donna lottava da tempo contro la malattia: “Fai buon viaggio amore mio“, ha scritto Manuel Vallicella a corredo di un tenero scatto con lei.

Pioggia di commenti di cordoglio per sostenere l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, colpito duramente dalla perdita della donna più importante della sua vita.

LEGGI ANCHE: Perché Manuel Vallicella ha lasciato il trono di U&D?

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…