Uomini e Donne, Giulia Cavaglià è la nuova tronista

La non scelta di Lorenzo Riccardi ha ricevuto una magnifica sorpresa, nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne: è lei la nuova tronista!

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià è la nuova tronista

Foto: Instagram

Proprio quando ormai pensava che per lei le porte di Uomini e Donne si erano ormai chiuse, ecco arrivare la bellissima sorpresa: Giulia Cavaglià ha ricevuto una proposta incredibile, che ha immediatamente accettato. E così, è lei la nuova tronista che prenderà il posto di Lorenzo Riccardi, colui che non l’ha scelta dopo averla portata in villa. La notizia arriva direttamente dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ecco che cos’è successo.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià sale sul trono

https://www.instagram.com/p/BuR1p8bBlfh/

Ieri sera è stata registrata una nuova puntata del trono classico, che ha visto come protagonisti la nuova coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Con loro, in studio, anche Giulia Cavaglià: la ragazza, dopo aver fatto uno splendido percorso con il tronista, ha scoperto con amarezza di non essere stata la sua scelta.

Maria De Filippi li ha riuniti ancora una volta davanti alle telecamere di Uomini e Donne, per un ultimo confronto. Poi, a sorpresa, ha chiesto a Giulia se voleva salire sul trono. La bella torinese, presa alla sprovvista, ha infine accettato con grande piacere. Ora la ragazza ha una seconda possibilità per trovare l’amore.

Assieme a lei, sono già stati presentati nelle scorse settimane Angela Nasti e Andrea Zelletta. Probabilmente, nei prossimi giorni ci saranno altre sorprese. Infatti anche Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez sono ormai pronti a lasciare lo studio e a finire il loro percorso nella villa, facendo la loro scelta. Arriverà qualcun altro a prendere il loro posto?

Parole di Giulia Sbaffi