Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: "Se tornassi indietro sceglierei ancora Laura"

Gionatan Giannotti, ex tronista di ''Uomini e Donne'', non si pente delle scelte fatte in passato, e parla della sua bellissima ex corteggiatrice Laura Addis. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: “Se tornassi indietro sceglierei ancora Laura”

E’ felicemente fidanzato con la sua Ramona, ma Gionatan Giannotti, ex tronista di ”Uomini e Donne”, non si pente delle scelte fatte in passato, e se potesse ritornare indietro, sceglierebbe ancora una volta la sua ormai ex fidanzata Laura Addis. Nonostante sia giunto inesorabilmente al capolinea, l’amore fra Gionatan e la bellissima ex corteggiatrice Laura Addis è stato senza dubbio un amore molto importante, tanto che lo stesso ex tronista, intervistato da ”LeiChic”, rilascia delle dichiarazioni che non sembrano affatto quelle che pronuncerebbe un ex fidanzato, bensì quelle di un caro amico.

“Se tornassi indietro sceglierei ancora Laura. – ammette candidamente il bellissimo ragazzo – Non ho rimpianti perché entrambi abbiamo cercato di fare funzionare la nostra storia nonostante fossimo veramente troppo diversi caratterialmente”.

Ma oggi, come saranno i rapporti fra Gionatan e la sua ex fidanzata? A quanto pare il rapporto fra i due ex piccioncini sarebbe abbastanza buono: “Il nostro rapporto e’ rimasto buono. – spiega infatti – A differenza di ciò che pensa la gente. Non ci sentiamo più, ma non ci vogliamo assolutamente male, anzi”.

E dal canto suo, Gionatan non può che augurare il meglio alla sua ex fidanzata: “Spero tanto che sia felice e serena e le auguro tutto il bene di questo mondo, – racconta – sia nella sfera lavorativa che in quella sentimentale. Ma lei le sa’ già queste cose!..”. E speriamo davvero che presto la Addis possa davvero trovare la felicità anche a livello sentimentale!

Ma passiamo adesso ai nuovi amori. Come ben saprete, da poco tempo Gionatan ha trovato quella che ha tutta l’aria di essere “la donna giusta”, la sua nuova fidanzata Ramona. Ma come si saranno conosciuti i due bellissimi e giovani ragazzi? “Ramona l’ho conosciuta in una serata in Calabria questa estate, – racconta l’ex tronista della famosa trasmissione televisiva – quando non cercavo assolutamente nulla”.

Dalla conoscenza all’amore il passo è stato breve per Gionatan e Ramona, ma per il momento il ragazzo ammette di non avere ancora fatto dei progetti concreti con la sua nuova dolce metà: “Progetti insieme non ne abbiamo, e’ veramente troppo presto! – spiega infatti Giannotti – Ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno, mi trovo benissimo con lei, e’ una ragazza che può sembrare all’apparenza aggressiva e mangiatrice di uomini ma vi posso assicurare che e’ dolcissima. Non posso dire ancora di essere innamorato però”.

Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia ragazze?

Uomini e Donne, Gionatan Giannotti parla della fidanzata Ramona

Uomini e donne Gionatan Giannotti

28 settembre 2012

L’ex tronista di Uomini e Donne Gionatan Giannotti si confessa, ed in un’intervista rilasciata al settimanale ”Visto” parla della sua nuova storia d’amore, quella nata pochi mesi fa con Ramona Sora, conosciuta dopo la fine della sua ormai naufragata storia d’amore con l’ex corteggiatrice Laura Addis. Proprio la storia con quest’ultima è ormai a dir poco archiviata, ed il bel Gionatan sembra adesso davvero innamoratissimo della sua nuova dolce metà. “E’ stato un colpo di fulmine. Ci siamo visti per la prima volta il 3 agosto in Calabria. Io dovevo fare un’ospitata e lei altrettanto. Ramona fa la dj e si esibisce nei locali con il nome d’arte di Mona. – racconta il ragazzo – Questo l’ho scoperto in macchina: il destino vuole che quella sera avessimo lo stesso driver che ci accompagnava nei rispettivi locali dove avevamo la serata”.

In un primo momento i due ragazzi non avevano parlato molto: “Ovviamente non abbiamo avuto modo di conversare a lungo, un po’ perché il tempo a nostra disposizione era limitato e un po’ perché lei non parla bene l’italiano: è nata in Romania e vive a Bucarest, dove è piuttosto famosa”.

Detto questo, Gionatan ammette di essere rimasto letteralmente folgorato dalla sua attuale nuova fidanzata: “Lei mi è piaciuta da subito e mi sono informato sui suoi movimenti. Ramona è solare e mi trasmette una solarità che io non credevo di poter sperimentare. Sono diventato ottimista, ho una visione della vita a colori. – racconta il ragazzo – Da quando c’è lei al mio fianco, mi sveglio ogni giorno di buon umore, come non mi capitava da mesi. E poi, a dispetto di un’immagine appariscente, quasi aggressiva, è una ragazza molto dolce che mi fa sentire importante e desiderato”.

Infine, il bellissimo ragazzo parla anche di gelosia, e durante la sua intervista avrebbe ammesso di non provarne affatto nei confronti della sua dolce metà, la quale – a quanto pare – non sarebbe a sua volta assolutamente gelosa di lui. Del resto, Gionatan sta talmente bene con la sua Ramona, che pensare di avere anche solo una “distrazione” sarebbe assolutamente fuori discussione.

Infine, l’ex tronista parla anche della fine della sua precedente storia d’amore con la Addis, dopo la quale a quanto pare sarebbe stato letteralmente massacrato dai fan della coppia. In realtà Gionatan avrebbe sofferto davvero molto dopo la fine della sua love story.

“E’ finita a giugno, ma tra noi c’erano problemi già da prima e, se siamo arrivati a interrompere la nostra storia, di comune accordo, è perchè non siamo riusciti a risolverli. Quando siamo tornati insieme, dopo la prima rottura, avevamo un desiderio fortissimo di far funzionare il nostro rapporto, ma dopo i primi mesi, vissuti all’insegna della serenità, abbiamo smesso di andare d’accordo. E siamo stati male entrambi. Io in particolare. Perciò ci tengo a dire che se oggi sono di nuovo felice, non voglio essere giudicato”.

Non ci resta che augurare tanta fortuna alla nuova coppia, voi cosa ne pensate ragazze?

Uomini e Donne, Laura Addis si sfoga su Facebook dopo la rottura con Gionatan

Laura Addis Gionatan Giannotti

20 agosto 2012

La storia d’amore nata dentro lo studio di ”Uomini e Donne” fra Gionatan Giannotti e Laura Addis è giunta al capolinea diversi mesi fa, e solo adesso la bellissima ex corteggiatrice della famosa trasmissione tv (che peraltro sta per riaprire i battenti) ha deciso di dire la sua attraverso la sua pagina Facebook. In tanti mesi, né Laura né Gionatan hanno snocciolato dettagli scottanti in merito alla loro rottura, confermando la grande maturità ed educazione che li ha contraddistinti all’interno del famoso studio televisivo.

Nonostante ciò, i pettegolezzi intorno ai due ex piccioncini hanno continuato ad invadere il web per mesi, ed è proprio in risposta a tali pettegolezzi che la Addis ha voluto dire una volta per tutte la sua, attraverso un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Ciao ragazze..vi sembrerà strano leggere il mio nome però la situazione sta iniziando a diventare pesante quindi mi sento di fare un po’ di chiarezza. La mia storia con Gionatan – racconta la ragazza – è finita il 13 Giugno scorso, non eravamo in crisi ma vivevamo un momento di alti e bassi e vi assicuro che prendere questa decisione è stata durissima per entrambi, la decisione più difficile della mia vita. Ma è stata una cosa definitiva”.

“Tre anni di vita insieme non si cancellano così di punto in bianco, – aggiunge quindi giustamente Laura – fa male sapere o vedere certe cose però è giusto così! Ognuno reagisce a modo suo di fronte alle situazioni, c’è chi reagisce dopo un giorno e chi dopo un anno, ma che significa questo?? Il presente non cancella il passato e a me resterà sempre il ricordo di una persona speciale. Detto questo, io sto bene, sono circondata da famiglia e amiche e in questo momento questo è oro per me. E’ come se stessi attraversando un tunnel, per vedere la luce lo devi attraversare tutto, non importa quanto mi ci vorrà ma l’importante è che so che la luce la vedrò..E magari allora potrò anche consegnare il mio cuoricino a qualche fortunato…. A parte gli scherzi … Scusate il monologo ma non scrivo mai quindi mi è concesso … Vi voglio bene”.

Saggia e matura come sempre la bella Laura, che purtroppo (pur non spiegando le ragioni che potrebbero aver portato alla rottura definitiva) fa però chiaramente intendere che un ritorno di fiamma fra lei e Gionatan sarebbe davvero improbabile.

Detto questo, a noi non resta che augurare tanta fortuna a questi bellissimi ex protagonisti di Uomini e Donne, e chissà che a Settembre Laura o Gionatan non approdino sul trono più chiacchierato e ambito della tv italiana…?

Uomini e Donne, Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati

Gionatan Giannotti e Laura Addis capolinea
26 giugno 2012
Amore nuovamente al capolinea per la coppia nata a Uomini e Donne e formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis! I due ex protagonisti del ”programma degli amori” si sono lasciati, e pare proprio che questa volta si tratti di una rottura definitiva! A pubblicare la notizia è stato lo stesso Gionatan, che attraverso un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha fatto sapere che fra lui e la sua ormai ex fidanzata le cose non potranno più tornare come prima!

“Volevo dirvi che la storia tra me e Laura e’ finita. Non sarà possibile nessun ritorno insieme”, ha esordito a sorpresa l’ex tronista di Uomini e Donne, il cui lungo messaggio ha lasciato senza parole i tantissimi fan della coppia, che già lo scorso anno aveva deciso per la prima volta di chiudere la relazione amorosa.

“Ho aspettato un bel po’ prima di dirlo per vedere se le cose si potevano aggiustare, ma ad oggi, dopo svariati tentativi per cercare di riprovare, non ha più senso che io aspetti nessuno. – fa sapere il ragazzo – Sono stati tre anni di emozioni, pianti, risate, litigate, momenti belli e brutti, abbiamo sempre cercato di tenere …lontano da tutti, soprattutto in questo ultimo anno la nostra storia, per tutelarla, dopo i 2 mesi passati separati l’anno scorso, abbiamo cercato in tutte le maniere di stare bene insieme, di provare a smussare caratteri che si scontravano spesso, nonostante il forte sentimento che ci legava, ma non c’è stato nulla da fare”.

Detto questo, Gionatan ringrazia la sua ormai ex fidanzata per gli anni trascorsi insieme: “Voglio solo ringraziarla, per questi anni passati al mio fianco, perché e’ una ragazza meravigliosa e le auguro tutto il bene di questo mondo, tanta fortuna e felicità. Voglio ringraziare anche i genitori che mi hanno accolto da subito in casa come un figlio, due persone splendide, sempre gentili, che non dimenticherò mai e a cui vorrò sempre bene”.

Dal canto suo, Gionatan assicura che non rilascerà interviste e non pubblicherà altri messaggi su Facebook per parlare della fine della sua storia d’amore con la Addis, e racconta anche di voler rimanere ad Olbia fino a Settembre.

“Sicuramente – conclude il ragazzo – farò un viaggio per cercare di cambiare aria. Devo riprendere in mano la mia vita, e anche se e’ veramente difficile, sono sicuro che ce la farò. Vi chiedo inoltre, di non prendere le parti di nessuno, perché quando una storia finisce, le colpe sono di entrambi, e per entrambi la fine di una storia dopo aver fatto, sia io che lei, delle prove d’ amore importanti, equivale a un fallimento. Un abbraccio grande”.

Non ci resta quindi che far calare il sipario su questo ennesimo amore sfornato da Uomini e Donne, cosa ne pensate di questa separazione vip ragazze?

Parole di Vasta Maria