Uomini e Donne, Gemma Galgani opinionista al trono classico per Tina Cipollari?

Oggi arrivano i primi corteggiatori per Tina Cipollari, nuova protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Ma Maria De Filippi ha una sorpresa per lei: Gemma Galgani, sua acerrima rivale, potrebbe sedere al suo fianco come opinionista speciale.

41
Tina Cipollari

Uomini e Donne, Gemma Galgani si trasforma in opinionista per commentare il trono di Tina Cipollari. La puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne ci ha regalato una grandissima sorpresa. Questo è il grande giorno per Tina Cipollari: sono arrivati i suoi primi corteggiatori. Ma prima di farli scendere, Maria De Filippi ha lanciato la bomba, con un video della sua rivale Gemma Galgani. La dama del trono over ha infatti chiesto di poter diventare opinionista per seguire da vicino il percorso della Cipollari al trono classico. La reazione della bionda di Uomini e Donne è stata incredibile.

Gemma Galgani opinionista per Tina Cipollari?

La notizia ha sorpreso Tina Cipollari, che è esplosa in una serie di frasi piccate contro Gemma Galgani, minacciando Maria di disertare il trono qualora l’avesse fatta scendere in studio. Ma le sorprese non sono finite, perché Gemma ha avuto la possibilità di incontrare in anteprima i corteggiatori di Tina.

“Pensa come sarà gelosa, visto tutti gli scatafasci che sono arrivati per lei!” – ha commentato la Cipollari vedendo la giovane età degli uomini che sono arrivati per corteggiarla. Non mancano le battutine: Gemma fa notare come sia importante prendere Tina per la gola.

Immediata la risposta in studio dell’opinionista: “A me piace essere presa per la gola, a lei piace essere presa per il c*lo” – è esplosa la Cipollari appena prima che Maria silenziasse il suo microfono. Poi sono scesi i suoi corteggiatori, e almeno per questa puntata Gemma non si è presentata.

Sarà stato solo uno scherzo, giusto per rimarcare la rivalità esistente tra le due donne, oppure nei prossimi appuntamenti ci aspetterà qualche sorpresa? Di sicuro sarebbero puntate davvero scoppiettanti, quelle che ci aspetterebbero con Gemma come opinionista. Soprattutto visti i precedenti tra le due, che si accapigliano in continuazione al trono over.

Parole di Giulia Sbaffi