Uomini e Donne, fan preoccupati per Valentina Dallari: troppo magra

Le ultime foto postate sui social da Valentina Dallari hanno fortemente preoccupato i suoi fan che chiedono a gran voce a parenti e amici della ex tronista di Uomini e Donne di 'aiutarla'. Negli scatti, la giovane appare sempre più magra e filiforme

20
Valentina Dallari

Sono molti i fan preoccupati per Valentina Dallari di Uomini e Donne. Nelle ultime foto social, la ex tronista del dating show di canale 5 appare sempre più magra, tanto da portare i suoi followers a chiedere a gran voce ai suoi cari e agli amici più vicini un aiuto per la sua salute. Come avvenuto in passato, Valentina Dallari infastidita dalle critiche ha bloccato la possibilità di commentare lo scatto di Capodanno che tanto aveva creato scalpore.

Valentina Dallari su Instagram: le foto che preoccupano i fan


Valentina Dallari è stata tronista di Uomini e Donne nel 2015: il suo percorso nel programma di Maria De Filippi si è conclusa con la scelta di Andrea Melchiorre. Purtroppo però, solo pochi mesi dopo, la loro llaison è giunta ai titoli di coda.

I due hanno voltato pagina: lui partecipando in veste di tentatore a “Temptation Island”, e lei ritrovando il sorriso tra le braccia di Alessandro De Luca, 37 anni professione manager.

La Dallari ha trovato anche la sua strada lavorativa: dopo aver firmato una collezione di borse, si è buttata a capofitto nello studio per diventare una dj di successo e sembra esserci riuscita.

Da qualche mese a questa parte però, i fan della giovane bolognese sembrano essere seriamente preoccupati per la sua salute. Le ultime immagini pubblicate da Valentina sul profilo Instagram, hanno impensierito i suoi fan che si sono mostrati preoccupati per la sua eccessiva magrezza.

L’ex tronista, probabilmente stanca dei continui giudizi riguardo il suo aspetto fisico, ha deciso di bloccare i commenti sotto la foto di Capodanno che ha riportato a galla per l’ennesima volta lo scomodo argomento.

Già in passato Valentina aveva risposto alle critiche sul suo fisico asciutto dichiarandosi di sentirsi in forma e di essere fiera del suo aspetto ammettendo di avere alcune intolleranze alimentari.

Parole di Monica Monnis