Uomini e Donne, bufera su un nuovo tronista: la soffiata arriva dalla Spagna

Basterà una rivelazione scomoda ad accendere i sospetti sul nuovo tronista del dating show? Le parole di una donna destano notevole curiosità e anche parecchie perplessità sulla genuinità dell'ex tentatore...

Uomini e Donne, bufera su un nuovo tronista: la soffiata arriva dalla Spagna

Una soffiata in arrivo dalla Spagna scatena la tormenta sul trono classico di Uomini e Donne. Dritta sul tavolo di Maria De Filippi, infatti, sarebbe finita una scottante segnalazione sul tronista Ivan Gonzalez. A lanciare il dardo di un imminente scandalo è la sua ex fidanzata, Ruth Basauri, che con lui partecipò all’edizione iberica del dating show…

Ivan Gonzalez nella bufera

Alla redazione italiana di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione su Ivan Gonzalez: il nuovo tronista avrebbe fatto carte false nella versione spagnola del format, quando lui corteggiava la tronisa (poi sua fidanzata) Ruth Basauri.

Durante la loro partecipazione in studio, secondo quanto appena rivelato dalla ragazza, i due si sarebbero frequentati di nascosto: “Non era affatto facile l’idea di ingannare tutti quanti. Ho voluto raccontare tutto per liberarmi di lui dato che era lì solamente per visibilità“.

Ma non sarebbe tutto qui: infatti, secondo l’ex fiamma di Gonzalez, lui l’avrebbe persino tradita con la sua migliore amica, tanto da assumere una condotta da vero e proprio ‘impostore’.

Facile, ovviamente, che il pensiero corra a una puntuale analogia tra il tronista e Sara Affi Fella, che ha dato parecchio materiale di cui discutere alle cronache rosa…

Parole di Giovanna Tedde